maggior potenza e una notevole riduzione dei consumi. Complimenti!
Riconosco che nonostante la vasta gamma di additivi in commercio, power liquid OTTIMO!
Nonostante la mia macchina non sia molto vecchia, ho sentito delle prestazioni migliori. Posso dire che Power Liquid è un ottimo prodotto! Bravi!
Di additivi non me ne intendo molto, ma posso dire che da quando ho messo Power Liquid la mia piccola Twingo va meglio, vola di più. Quindi posso concludere che è un ottimo prodotto!
Già la mia auto andava bene, da quando uso Power Liquid va ancora meglio, è proprio un ottimo prodotto.
Da quando uso Power Liquid la mia moto, ha più potenza in basso e i consumi si sono ridotti. Sono soddisfatto, è un eccezionale prodotto.
Ho un’auto molto vecchia che consuma parecchio. Pensavo cambiarla, visto che i consumi erano arrivati alle stelle, ma ho trovato il vostro Power liquid che mi ha alleviato le spese di carburante. Così potrò tenere ancora un pò la mia affezionata Delta.
Ho comprato Power Liquid per provarlo. Ho sentito una riduzione nei consumi. Grazie!
Con Power Liquid mi sono trovato veramente bene. Sono più che soddisfatto!
Ho compratoPower liquido nel mio negozio di fiducia, ero curioso di capire cosa potesse fare Posso dire che il risultato, è stato molto positivo.
Sono già alcuni mesi che uso power liquid sulla mia auto, perché grazie a questo, la mia piccola Polo ha più potenza. Grazie.
A differenza di altri additivi sembra veramente efficace! Vi faccio i miei complimenti!