Sono altamente soddisfatto del Vostro prodotto. Per le sue particolari caratteristiche, mi ha permesso di far ringiovanire un vecchio motore su una moto Suzuki 750 del 90′. Inoltre su una Opel Tigra 1400 16V ho visto aumentare in modo evidente la potenza e le fluidità di marcia.
PS: Non mi resta che provarlo sulla mia Alfa 156!.
Sentivo parlare di addittivi per i motori, ma sinceramente ero piuttosto scettico, finchè ho pensato: se bene non fa, male non farà di sicuro!!!
Ebbene, ho già percorso c.a. 60.000Km e la mia Fiat Brava è un portento, meno fumo, più fluida, più economica e sicuramente più protetta.
Tutto questo garantito per 100.000 Km. E fantastico pensare che dopo tanti Km il mio motore possa restare nuovo, si, perché grazie a micro particelle di ceramica, non cè contatto fisico tra le parti metalliche, e io,
..viaggio tranquillo.
Io ho usato il Ceramic Power Liquid nella mia Polo che aveva già 135.000 km Non potevo credere ai risultati ottenuti!!! Ero così eccitato!!! Il mio consumo di benzina si è ridotto di circa il 10% ed il rumore del motore si è ridotto di circa l’ 50%! Non posso far altro che raccomandarlo a tutti coloro che vogliono trarre il massimo dalla loro auto risparmiando.
Da quando utilizzo Ceramic Power Liquid ho notato una migliore elasticità nelluso della macchina, il motore prende più giri. Sicuramente è un ottimo prodotto.
Trovo il vostro prodotto veramente efficace, ha ridotto la rumorosità del motore e lo ha reso più brillante, oltre che aver diminuito i suoi consumi. La mia macchina ha già 122.000 Km e credo che con i vostri prodotti la sua vita verrà allungata notevolmente. Grazie di esserci!!!
Da quando ho effettuato il cambio dellolio motore introducendo anche 2 flaconi di Ceramic Power Liquid da 300 ml , ho notato parecchie migliorie del motore della mia autovettura e precisamente :
– notevole riduzione delle vibrazioni al minimo;
– risposta pronta e decisa ad ogni accelerata durante la marcia;
– diminuzione della fumosità allo scarico riduzione del consumo olio.
Un consiglio a tutti gli automobilisti che fanno cura del loro mezzo: “Usate il Ceramic Power Liquid e tutti gli altri prodotti della gamma, sono fantastici”.
Dopo tanti anni di uso la mia macchina cominciava a consumare molto olio motore a causa della complessiva usura, fasce pistoni cilindri ecc. Ho conosciuto il Ceramic Power Liquid su internet e lho provato!!! Fantastico!!!!!!!
Ho ridotto del 50% il consumo di olio motore, il consumo di carburante è passato da 10Km /l a 12km/l e lavviamento a motore freddo è sensibilmente migliorato. Complimenti il prodotto è veramente valido.
Il mio meccanico mi ha consigliato per il mio motore sportivo di usare il Ceramic Power Liquid Sport nellolio motore e anche per il cambio. Effettivamente la macchina va meglio consuma meno carburante, il cambio è più dolce i tempi di tagliando si sono allungati, sono veramente soddisfatto. Grazie per lottimo prodotto.
La prima auto che ho trattato con
il Ceramic Power Liquid è stata la fiat uno nel 1996, con la quale mio figlio ha viaggiato con solo 1 litro di olio,
lacqua era in ebollizione ma nessun danno al motore. Ora ho acquistato un vecchio Patrol Nissan e la prima cosa che ho
fatto è far mettere il Ceramic Power Liquid. Ne sono venuto a conoscenza del prodotto come dicevo nel 1996 quando ad una
esercitazione di protezione civile ne ho sentito parlare benissimo da dei fuoristradisti. Da allora lho sempre messo su
tutte le macchine di famiglia con grande successo e risparmio. Usato anche il trattamento per il cambio su una Citroen
c15, una Polo, una Fiat Punto.
Dopo luso del vostro prodotto sulla mia Vectra ho notato un netto miglioramento del motore, una riduzione dei consumi di olio e carburante e un miglior avviamento a freddo (è alimentata a Gpl). Complimenti per il successo dei vostri prodotti.
Miglioramento generale del motore. Riduzione dei gas di scarico, più rendimento in ripresa. Minor Consumo di carburante.
Ho usato già una
volta il vostro prodotto e posso ritenermi soddisfatto , l’ho usato su uno scudo 1900 cc turbo diesel.. Proprio oggi l’ho acquistato per una BMW 1600 a gpl spero di ottenere gli stessi risultati..In questa macchina al momento ho un problema, fa un piccolo rumorino, sembra secondo un meccanico, che ci sia l’albero a camme leggermente consumato e qualche valvola non chiude molto bene.Non pretenderò di risolvere il problema ma sono certo che qualche vantaggio ne trarrà.