Ho effettuato il trattamento al motore della mia vettura da circa 1 mese ed ho notato un notevole miglioramento sia nelle prestazioni che nel comportamento a freddo del motore , si sono ridotti i consumi visibilmente (circa il 15%). Posso solo dire che è un prodotto eccezionale e tutto quello che era scritto sul flacone si è rivelato assolutamente vero. Sicuramente effettuare il trattamento sulle altre mie due vetture, e lo consiglio a tutti i miei conoscenti.
L’effetto principale rilevato è lo scarsissimo consumo di olio motore. In raffronto a prima dell’utilizzo di tale prodotto, il consumo di olio si è quasi azzerato mi sembra poi di avvertire una maggiore compressione del motore stesso.
Ho riscontrato una maggiore silenziosità e una ripresa maggiore rispetto a prima dell’utilizzo di Ceramic Power Liquid cambio.
Ho notato un minor consumo di carburante (circa 1 Km in più con 1 litro) ed una leggera diminuzione del rumore del motore. Rimango in ogni caso un po’ scettico sulla durata di 100.000Km del trattamento Per il resto sono comunque già soddisfatto.
Da quando uso Ceramic Power Liquid è aumentata la potenza sul mio motore ed il consumo carburante è diminuito.
Un Amico mi ha dato una bottiglia di CERAMIC POWER LIQUID. L’ho messo subito sulla mia vecchia Peugeot Cabrio. Alcuni giorni dopo sono andato al mio meccanico e lui, dopo di aver fatto un giro con la mia macchina mi ha chiesto se io sono stato da un altro meccanico per preparare il motore. La mia macchina non andava mai cosi forte. Poco tempo fa ha acquista una macchina nuova e sono sicuro di mettere gia al primo tagliando il CERAMIC POWER LIQUID anche nella macchina nuova!
Si nota un sensibile aumento della elasticità e della cuppia del motore.
Inoltre i consumi di carborante sono diminuiti
Prima: 12 km/litro Dopo: 13,5 km/litro
PARTENZA A FREDDO MOLTO BUONA. MIGLIORE SILENZIOSITA’ DEL MOTORE E PIU’ BRILLANTE A GRANDE VELOCITA’ CON BASSI CONSUMI. ALL’INIZIO ERO UN PO’ TITUBANTE, MA ORA POSSO DIRE CHE POWER-KIT E’ MOLTO VALIDO. PIU’ ELASTICITA’ AL MOTORE, GRAZIE.
Premesso che ho usato il Ceramic Power Liquid per avere una maggiore sicurezza, ho notato, inoltre, una lieve riduzione dei consumi ed una migliore ripresa, oltre ad una riduzione della rumorosità ad alti regimi. In complesso sono soddisfatto del prodotto.
Sono titolare di un’autofficina e uso con successo i vostri prodotti da tempo e ne sono soddisfatto, meno fumosità e meno consumi.
Con l’uso del Ceramic Power Liquid ho riscontrato un’ottima partenza a freddo. Reale miglioramento delle emissioni dei gas di scarico, leggero ma effettivo aumento della potenza.
Il funzionamento è più fluido, meno rumoroso, meno fumosità. Con il Ceramic Power liquid c’è maggior velocità di punta.