Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
Ottimi prodotti, utilizzato su mio nuovo Rav4 e Majesty 400. Motori più elastici e minor consumo di carburante.
Ho messo il prodotto principalmente perché con pochi km e fin dall inizio mi consumava olio. Usando il prodotto ho notato un minor consumo di benzina, 2 km in più conun litro, minor rumorosità ed una miglior ripresa.
Sono molto soddisfatto di Ceramic Power Liquid, in breve tempo ha migliorato sia i consumi che l’elasticità del motore. Credo di poter dire che il rapporto qualità prezzo sia d’avvero buono in quanto senza spendere capitali ho avuto un ottimo riscontro nella guida della mia autovettura.
Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
Nel complesso le risposte avute dal prodotto sono più che buone.
Il sottoscritto Pierluigi Sanarica, proprietario di n.01 autovettura Lancia Fulvia coupè 1.3s rallye del 1970 attesta che grazie all’utilizzo di Ceramic Power Liquid la suddetta autovettura ha manifestato evidenti miglioramenti in termini di fluidità a livello meccanico con conseguente guadagno di piacere di guida e risparmio di carburante.
Lecce, 20/05/2001
distinti saluti
La mia moto è nota per il cambio duro e rumoroso. Dopo aver utilizzato il vostro prodotto Ceramic Power per il cambio(50 ml per 1 Kg di olio)il risultato è stato notevole! Le marce entrano senza alcuna difficoltà, è scomparso il fastidioso rumore e sembra quasi una giapponese.
Grazie
Nella mia vettura ho: sia il trattamento motore, che il trattamento cambio. Dopo il trattamento motore ho notato un aumento nella progressione del motore, e un miglior funzionamento da freddo. Mentre sul prodotto destinato al cambio, è evidente il miglior inserimento delle marce, anche avendo non un cambio sincronizzato. Provatelo!
La mia macchina ha percorso circa 100.000 Km, con il Vs. prodotto ho riscontrato minor consumo di carburante e migliori prestazioni, soprattutto in accelerazione e velocità.
Quello che di più mi ha colpito è comunque il risparmio sul pieno, rispetto ai chilometri percorsi.
La mia macchina è abbastanza piccola, ma è veloce e grintosa in gara, come me. Da quando abbiamo cominciato ad utilizzare Ceramic Power Liquid® siamo divenuti ancora più veloci e grintosi. Peccato per tutti quelli che non usano ancora Ceramic Power Liquid®!
Prodotto ottimo rendimento eccellente.
Buongiorno, mi chiamo Fabio, e volevo dare la testimonianza delleccellenza del prodotto Ceramic Power Liquid Gearbox in quanto lo uso da tempo e con grande soddisfazione, ho iniziato il suo utilizzo con un Duetto Alfa Romeo tanti anni or sono, e forte di quella esperienza ho continuato il suo utilizzo, attualmente lo impiego in una Land Rover Defender del 2008 che ha sei marce più ridotte e devo dire che il cambio risulta molto meno rumoroso e molto molto fluido specialmente dinverno. Un prodotto che consiglio vivamente, basta provarlo e ci si rende conto immediatamente dei benefici che apporta.
cordiali saluti
Fabio
Ho notato meno rumorosità e più fluidità nella marcia.
Il sottoscritto Bruno Venturi, ex Ispettore Tecnico della Qualità Autoveicoli, con quaranta anni di esperienza maturata in Italia ed estero, dopo aver usato in passato additivi a base di bisolfuro di mobildeno, con buoni risultati, ho acquistato l’additivo Power Ceramic Liquid, per provarlo su due autovetture, mia e di mia moglie. con i seguenti risultati:
1)La prima una Hyundai ix35. 2.0 CRD Confort 4×4 potenza 100KW 2000c.c. cilindrata con percorrenza attuale di 19500 km.
Ho messo l’additivo al cambio olio, 15.000 km, oggi posso dire di aver ridotto i consumi in città da 7.5 l x100 a 6, l x100.
In autostrada, sul percorsa Pegognaga – Bressanone da 6,7 l x 100 a 6,1 x 100viaggiando a 2200 giri, da Bressanone a Pegognaga il consumo è sceso da 6,1 l x 100 km. a 5.6 l x100 km (provato per tre volte)
Inoltre il motore, a freddo è più sciolto, ed è sempre meno rumoroso
Grazie innazitutto per avermi dato questa possibilità. Io vidi per la prima volta la vostra pubblicità in una rete televisiva che a dire il vero non ricordo quale. Era il 2007. Incuriosito telefonai e ordinai il Ceramic Power Liquid per la mia moto che all’epoca era un Yamaha yzf Thundercat 600. Al cambio olio aggiunsi il vostro prodotto e la prima cosa che riscontrai in maniera lampante era la migliorata manovrabilità del cambio, molto più fluido soprattutto in scalata, poi un buon incremento di potenza, io credo nell’ordine del 5% che su una moto di 105cv è notevole (parliamo di circa 7/8 cv ). Consumi ….con la moto è difficile stare attenti soprattutto con una sportiva. Visto ciò lo ordinai per la mia Seat Toledo tdi 150cv del 2001 che aveva all’epoca circa 130.000 km. Qui la cosa che ho notato è stata un notevole abbattimento della fumosità tipica dei diesel e un notevole decremento dei consumi . Per dirla in poche parole l’auto da 16km/l era passata a circa 20/21 km/l. L’auto inoltre era diventata meno rumorosa e più fluida e sinceramente un tantino piu’ veloce ( limiti permettendo) l’auto l’ho venduta a 310.000 km!!!! e andava benissimo.. L’ho usato inoltre sul mio scooter Honda sh 300 ed anche qui gli stessi miglioramenti, venduto a 45.000 km… motore ok, poi anche su un altra moto Suzuki V Strom 1000 lo stesso miglioramento. Ma dove ho visto un risultato notevole è stato sulla mia ultima moto ovvero un Honda x11. Qui complice anche a mio parere una cilindrata notevole (1.100) e un cambio a sole 5 marce….la moto é diventata molto aggressiva. Guido la moto da più di 25 anni e credo di capire senza ombra di dubbio che l’incremento sia nell’ordine del 20% (la moto ha all’origine 140 cv) che e’ un enormità….la moto ha 65.000 km all’attivo. Poi ho notato che la temperatura di esercizio del motore è sensibilmente più bassa. Ora L’ho acquistato per la mia Kia Sorento 2500 Diesel del 2007 (154.000 km)sperando fiducioso di avere anche con lei dei risultati egregi. Grazie per la vostra attenzione e spero che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ancora ha qualche dubbio. Certo non è la pozione magica….. ma ci si avvicina molto.
P.S. sono stato colpito positivamente dalla competenza di chi mi ha risposto al telefono….continuate così bravi!!!!
Ho usato con certo scetticismo il vostro prodotto sulla mia multipla jtd e ho subito riscontrato un minore rumore e maggiori prestazioni dal motore. Penso di aver un minore consumo di circa 1 Km litro. Complimenti un ottimo prodotto!
Il motore dell’autoveicolo e molto più silenzioso e sembra che giri con meno sforzo, il consumo del carburante, anche se in minima parte, sembra diminuito. In conclusione mi sembra un buon additivo per migliorare le prestazioni dei motori.
All’inizio apprezzavamo la presenza continua, le spiegazioni esaurienti e la preparazione tecnica del Titolare Tom Raabe . Oggi, dopo due anni di collaborazione, dobbiamo apprezzare anche la qualità del prodotto stesso.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
In solito quando vado la via “Verona – Monaco” la mia macchina ci vuole 10 – 10,5 litri per 100 Km. Questa volta ha messo mio Padre Ceramic Power Liquid nella mia macchina e quando sono arrivata in Verona ho visto che erano solo 9,1 litri per 100 Km. Sono contenta e posso consigliare a tutti il prodotto Ceramic Power Liquid!
OTTIMO PRODOTTO.
Rivendiamo i prodotti Ceramic Power da molti anni e abbiamo sempre avuto un ottimo riscontro da parte dei nostri clienti. Ottimo prodotto che consigliamo di provare!
Uso ceramic power liquid da 10 anni in tutte le mie vetture, ho sempre riscontrato miglioramenti in termini di consumi e fluidità del motore nel salire di giri. Il ceramic gearbox migliora notevolmente gli innesti marcia del cambio. Entrambi i trattamenti non hanno dato nessun effetto negativo o problemi di intasamento filtri. Ho usato i prodotti CERAMIC su tutti i miei veicoli AUDI S3, BMW 320 CD, YAMAHA RD 350, SUZUKI RGV, FORD TOURNEO CONNECT, TOYOTA YARIS e SMART 0,8, rimanendo stupito dagli effetti ed in particolare dal miglioramento dell’ usura delle parti meccaniche. lI consiglio altamente. Grazie
TESTIMONIANZA DEL 15/12/2015. Invio anche le testimonianze di amici e parenti a cui ho fatto conoscere il vostro prodotto ed ora sono soddisfatti di cio che hanno acquistato. Se per voi andrà bene io continuerò a consigliare il cpl agli amici cosi che anche loro siano di nuovo felici delle loro auto. Saluti Dario R. da Frosinone