1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 1292

non sbaglia un colpo!
Vendiamo Ceramic Power Liquid da molti anni, e oltre alla soddisfazione del cliente privato, siamo felici di aver incontrato la soddisfazione anche di parecchi meccanici della zona, i quali, ripetutamente, vengono ad acquistarne per i loro clienti. Personalmente l’abbiamo provato su BMW E92 320d con 140,000 km, notando dopo i primi 5-600 km un sensibile miglioramento della ripresa e un miglioramento anche nei consumi di carburante. La macchina sembra tornata nuova!

Meccatronica di Marcello Felizzi
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Meccanici, Risparmio di carburante
CPL Recensione 731

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 20.000 Km.
Sono soddisfatto delle prestazione dopo l’uso di Ceramic Power Liquid é migliorato il consumo di carburante e d’olio e la silenziosità del motore.

Tangl Martin
CPL Recensione 1244

Lo metto da anni sui miei mezzi di lavoro e non, con molti risultati e successo!!

Daniele M.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 747

Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).

kolori rk
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camper
CPL Recensione 829

HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E’ COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA’ NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E’ MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.

Lemme Pasqualino
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1255

Gentili Signori,
ho conosciuto il vostro prodotto per caso su segnalazione di un mio amico.
Combinazione, 15 giorni fa dovevo fare il tagliando alla mia Peugeot 607 2.2 diesel (180.000 km) e ho deciso di comprare in un negozio CPL Diesel 450 ml e, quando sono andato dal meccanico per il tagliando, ho chiesto di usare il prodotto.
Quando il meccanico ha visto il prodotto, mi ha detto che lo conosceva ed era un ottimo prodotto … cosi’ ha rafforzato le mie aspettative.
Al ritiro dell’auto dopo il tagliando, mi sono fatto circa 50 KM e gia’ sentivo la differenza: maggior fluidita’ nella ripresa, il motore sembra meno rumoroso di prima e risponde
in maniera piu’ immediata alle accelerazioni.
Passata una settimana, posso anche dire che ho notato un minor consumo di carburante.
A questo punto ho deciso di acquistare direttamente dal sito un’altra confezione di CPL Benzina 375 ml per la mia piccola Peugeot 205 GTI 1.9 sicuro che al prossimo cambio olio, faro’ felice il motore (ed anche me).
Finalmente un prodotto che mantiene cio’ che dice.
Grazie!
Cordiali Saluti
Enzo

Diego B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1099

Ho provato il trattamnto olio e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte amumento delle prestazioni.

Mongelli Marino
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti
CPL Recensione 1005

E’ un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e l’abbassamento della temperatura dell’olio con una maggiore resistenza della turbina.

Diaco/Antonelli Daniele
CPL Recensione 1215

Non ho mai trovato un additivo migliore di questo. Miracoloso!!!!!!!!

Caro Francesco, hai ragione, ma ti voglio ricordare che CPL non è un additivo come gli altri che trovi sul mercato, ma si tratta di un vero trattamento a base di particelle ceramiche sviluppato in esclusiva da noi. Saluti da Tompower

Damiano G.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 974

Mio fratello mi ha consigliato di usare CERAMIC POWER LIQUID sulla mia Volkswagen Camper. Dopo aver visto risultati positivi l’ho provato anche sulla mia moto Zuendap 50 cc, e anche lì il risultato è stato molto positivo.

Murri Massimo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Camper, Molto soddisfatti, Moto
CPL Recensione 77

Usando Power Liquid ho guadagnato il seguente: il motore è più fluido, e ha più potenza e velocità. 

Ivan
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 652

Ho notato un miglioramento nella progressione soprattutto ai bassi regimi.

VACCA ROBERTO
CPL Recensione 1352

Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.

Andrea
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti
CPL Recensione 227

Ho comprato per curiosità Power Liquid in un negozio del mio paese. Posso dire che ho sentito un aumento, seppur minimo, delle prestazioni.

Pitocco Nino
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 242

Ho sperimentato Power Liquid nel mio Suzuki 1300 benzina 16V 85CV in una gara di campionato italiano di fuoristrada e sono rimasto sbalordito…Da subito, ho sentito un miglioramento nella resa (coppia ed accelerazione).
Devo dire che inizialmente ero un pò scettico perché di additivi ne avevo già provati tanti ma, come questo MAI!!!
Lo consiglio a tutti.

Rini Marcello
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 500

TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili…gomme grosse, assetti, consumi, cavalli…incappando sul discorso degli additivi…e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale.

Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì…lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sull’utilizzo nel suo vasto parco auto…moto, land rover d’annata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione!

Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome.

Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fa vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di Roma.favoloso.

Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perché no…motosega, fuoribordo ecc.

Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio….e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto…guido, ascolto…ma non riesco a capire con esattezza..finché non entra nella mia auto l’amico di mille avventure…anche lui con me in fiera..e mi dice: “finalmente si riesce a parlare in questo mezzo”..non c’è più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!!

Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!!

Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accelerate regolari, minimo perfetto.

Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere.

Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde…

……lo consiglio vivamente.

PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio…a presto per la prossima recensione.

Rodegher Motors -Concessionaria Peugeot e Daewoo-
CPL Recensione 166

Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!

Carratello Salvatore
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Testimonianza #25590

Appena messo il CPL SUPERBIKE alla mia Kawasaki Versys 1000 SE 2021 con 25.000 km…….. dopo averlo messo ho fatto circa 20 km a 6.000 giri e dopodiché ho continuato in montagna…… motore più fluido ed elastico di prima…… meno rumorosità meccanica al minimo e in marcia….. Lo senti meglio il motore……. dopo 60 km fatti va sempre meglio….. Lo consiglio.

Claudio zanon
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Moto, Riduzione della rumorosità
CPL Recensione 1011

Ho usato Ceramic Power Liquid sulla mia TIGRA che tira su olio e per questo la marmitta sfiata. Grazie al vostro prodotto ora la mia macchina sembra cambiata e ne sono rimasto veramente stupito: i giri li prende molto meglio, ha più potenza e la marmitta non sfiata più. Ho consigliato tale prodotto ai miei amici e uno di questi che vive in Brasile lo ha usato sulla sua BMW 318 IS e anche lui ha visto dei grandissimi miglioramenti. Continuerò ad usare i vostri prodotti e a consigliarli a chi ne ha bisogno.

Di Grigoli Massimiliano
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Minor consumo di olio, Molto soddisfatti
CPL Recensione 725

Con Ceramic Power Liquid ho notato una diminuzione dei consumi olio ed un leggero aumento delle prestazioni.

Quartu Alessandro
CPL Recensione 634

Ho voluto provare nel mio Terrano il CPL, sono rimasto veramente sorpreso: dopo solo 1/2 ora , ho percorso una galleria in salita con la stessa marcia fino alla fine mentre prima mi si richiedeva una marcia inferiore. Tutto questo con minor sforzo e rumorosità.
Ho messo il CPL nella Escort td con 130.000 km: ora consuma meno, è meno rumorosa e il motore sembra rinato, una potenza + fluida e sopratutto a freddo non sembra la stessa auto. Eccezionale

Corradini Marco
CPL Recensione 787

Fin’ ora con Ceramic Power Liquid ho avuto buoni risultati, spero che tramite questo trattamento, il motore duri più a lungo.

Faina Bruno
CPL Recensione 103

Con  Power Liquid ho notato una riduzione dei gas di scarico.

Paganini Gianfranco
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 263

La mia auto abitualmente consuma parecchio, da quando metto CPL questi si sono ridotti.

Francucci Simone
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Risparmio di carburante