Ho usato il Ceramic Power Liquid sulla Lancia Dedra 2000 IE con circa 110.000 Km. Il risultato è stato più che ottimo, sia per la ridotta rumorosità, sia per aumento della potenza,
ed anche per diminuzione del consumo.
Per questi motivi vorrei provare nuovamente il prodotto.
Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!
Sono soddisfatto per quanto riguarda i consumi, risparmio infatti circa il 10% di gasolio rispetto a prima del trattamento. Il motore è più silenzioso e vibra meno.
TESTIMONIANZA DEL 02/11/2015. Erano anni che cercavo un prodotto valido come il vostro. Ho sempre saputo che la ceramic power liquid era un’azienda rinomata nel settore meccanico. Ma non ho mai avuto la possibilità di usare un additivo al motore...Nel frattempo vi ringrazio ancora per la serietà e la disponibilità. Siete un’azienda molto seria e la conferma vi è data dai vostri prodotti,validi e performanti. E dal personale affidabile. Sono certo che la mia punto evo sport turbo godrà di ulteriori benefici al motore. Grazie vivamente a risentirci!!!
E’ un prodotto eccezionale. Da provare!
Ho provato il vostro Ceramic Power Liquid su un mio vecchio trattore Fiat 455 cingolato. Il risultato è stato molto buono. Prima avevo difficoltà nell’avviamento a freddo, elevato consumo olio. Ora avviamento ottimo (avevo pensato di sostituire il motorino avviamento), consumo olio e fumosità praticamente dimezzati! Vi ringrazio. Alessandro.
Utilizzando il prodotto, per la prima volta, sembra che il motore sia più pronto, sopratutto ai bassi regimi.
Ho utilizzato ceramic power liquid 2strokes sulla mia motoslitta 600cc e ho notato un miglioramento nel consumo e nella ripresa.
IL GIORNO 22 FEBBRAIO E’ ENTRATA NELLA NOSTRA OFFICINA UNA NISSAN 200SX. RIGUARDO ALLA QUALE IL CLIENTE CI HA FATTO PRESENTE CHE LA MACCHINA NON ANDAVA, PERDEVA OLIO E POTENZA E FACEVA MOLTO FUMO. DAL CONTROLLO EFFETTUATO E’ RISULTATO CHE LA COMPRESSIONE DI UNO DEI CILINDRI ERA PARECCHIO INFERIORE A QUELLA DEGLI ALTRI. DATO CHE IL CLIENTE NON INTENDEVA ORDINARE LA RIPARAZIONE, GLI ABBIAMO FATTO PRESENTE CHE POTEVAMO TENTARE DI METTERE NELL’OLIO UN FLACONE DI CERAMIC POWER LIQUID. DOPO ALCUNI KM. DI PERCORSO E’ RISULTATO CHE IL CILINDRO AVEVA RECUPERATO LA COMPRESSIONE NORMALE.
Con il Ceramic Power Liquid ho riscontrato una lieve riduzione del consumo medio, e un apprezzabile aumento delle prestazioni.
Consigliato da un amico che lo usa nei suoi camion, auto, moto. Ho messo nella mia moto che ha 6.000 km, quindi nuova. La moto da subito diventata più silenziosa e fluida, riprende dai bassi regimi senza incertezze, le temperature di funzionamento si sono leggermente abbassate a riprova di una diminuzione degli attriti. Sento di consigliarlo anche sui veicoli recenti a scopo preventivo.
Davvero stupefatto.
Non mi stancherò mai di manifestare la mia soddisfazione per questi prodotti che sono una mano santa per la vita del motore e per i consumi d carburante .. Stra stra consigliati..
Avevo già utilizzato il Cramic Power Liquid nel 1998 sulla mia Mercedes 190 2000 benzina che aveva 62.000Km. Ora a 160.000 km l’ho venduta a un mio amico ed è ancora un gioiello.
Ho verificato che anche nel mio Pick-Up turbo diesel il vostro prodotto è molto efficace confrontando i consumi con uno stesso veicolo di un mio collega artigiano (non solo i consumi ma anche la rumorosità del motore).
Ho usato i vs. prodotti Ceramic Power Liquid 300 Benzina e Gearbox rispettivamente nel motore e nel cambio della mia auto. Posso dire che è stato formidabile, ho avuto una netta riduzione dei consumi e un maggior rendimento della vettura stessa.
Testo mancante
Da quando utilizzo Power Liquid, sento di avere avuto un miglioramento delle prestazioni ai regimi medio-alti. Grazie.
Salve, sono il sig. M. Arturo volevo testimoniare ottimo prodotto Ceramic Power Liquid diminuisce rumore al motore, piu scorrevolezza ai bassi regimi, minor consumi. L’ha messo il mio meccanico sulla Grande Punto 1,3 mtj 90 cv 6 marce. Distinti saluti Arturo
TRATTAMENTO MOTORE.
A TRATTAMENTO AVVENUTO HO NOTATO DOPO CIRCA 2.000 KM CHE IL MOTORE RENDEVA MEGLIO ED UN CONSUMO MINORE DI CARBURANTE.
Ottimo e la differenza si sente!
Provato CPL Sport su un Cayman S preparato durante 3 giorni di cronoscalate e pista. Il motore è diventato molto più elastico e reattivo (i primi 2.000 km per la velocità con cui andava su di giri sembrava una moto giapponese) e la temperatura – soprattutto in pista – non è mai andata oltre il livello di guardia. Sicuramente lo userò nuovamente!
Allinizio ero un po scettico sui trattamenti anti-attrito, poi essendo un assiduo lettore della rivista Elaborare ed avendo notato che alcune auto preparate utilizzavano il vs. prodotto ho tentato la sorte. Allinizio non ho riscontrato alcun esito, poi man mano che percorrevo i km ho notato un miglioramento nella fluidità di erogazione, nella rotondità di funzionamento già accennatami dal mio meccanico di fiducia. Complimenti!
La mia auto abitualmente consuma parecchio, da quando metto CPL questi si sono ridotti.
Dopo che ho provato Power Liquid ho potuto notare un sensibile aumento di coppia ai bassi regimi.
Riassumendo i vantaggi del CPL si possono elencare cosi:
-servono circa 200 km di percorrenza dopo avere fatto il trattamento per sentirne i risultati
-partenza a freddo nettamente migliorata (diesel)
-coppia ai bassi regimi leggermente piu corposa
-consumo di carburante ridotto in modo notevole (piu o meno 2-4 km/lt percorsi in piu dipende dal tipo di motore)
-su motori che mangiano olio, il problema viene praticamente azzerato (motori che magari consumavano circa 200 cc di olio per 1000 km)
-durata maggiore dellolio motore in quanto si sporca e usura molto meno, soprattutto su motori a benzina
Tengo a precisare che in automobile ho sempre adottato uno stile di guida fluido e pulito senza strappi in accelerazione, partenze a freddo sempre ottimali, carburante di qualità, olii sia sintetici che minerali ma sempre di una certa qualità. Ho fatto fare il trattamento CPL a parenti ed amici e nessuno ne è rimasto deluso.
Lo consiglio a occhi chiusi sicuramente a tutti. Prossime prove le farò sulla moto. In totale (contando anche altri mezzi non miei) con motori trattati col CPL ho percorso circa 350.000 km. I miei prossimi mezzi sicuramente riceveranno tutti il suddetto trattamento.
Per qualsiasi chiarimento/consiglio ecc. potete scrivermi a: shezlacroix@gmail.com
Grappoli Cristian EXECUTIVE GROUP INTERNATIONAL
Salve. Dopo l’utilizzo del vostro prodotto Ceramic Power Liquid ho
notato che il mio BMW 318i del 1993 con impianto a metano con 270 000 km sulle spalle ha aquistato vigore. La sensazione è di un lieve miglioramento prestazionale ma soprattutto ho notato la differenza di consumo, prima con un pieno di metano percorrevo circa 220-230 km, adesso non ho mai fatto meno di 260-270 km. Congratulazioni. Ad oggi percorsi circa 1500 km il risultato è sempre lo stesso. Ciao.