Ero assai scettico sul contenuto di questa bustina regalatami da un mio amico del club, pur essendo un vecchio utilizzatore del Ceramic Power (con ottimi risultati specie sul piano della fumosità’ su un Diesel, la Bravo TD 100…).
Tenete presente che il mio motore e’ stato PESANTEMENTE elaborato dall’officina Leone Motors di Roma, tanto da vantare 217 Cv a fronte dei 155 originali.
Ebbene, dopo un pieno di V-power (uso solo quella dell’AGIP 98 ottani) e pochi km ho notato un notevolissimo incremento della coppia ai bassi giri, già’ peraltro Corposa sulla mia auto, ho avuto un notevole miglioramento anche nelle partenze a freddo…inavvertibile a mio giudizio il miglioramento dei consumi…..
ma con quello che succhia la VAMPIRA….hehheheh.
Complimenti gran bel prodotto, mi appresto a ricomprarlo!!!.
E’ un prodotto eccezionale. Da provare!
Cosa posso dire di CERAMIC POWER LIQUID®? È un ottimo prodotto, adatto non solo per le competizioni, ma soprattutto per i ca. 1200 clienti che hanno fiducia nella mia esperienza e che portano da me molti amici perché lo acquistino. Avanti così!
Sulla mia auto in precedenza veniva usato il “sintoflon” Ora
ho usato il vostro prodotto essenzialmente per diminuire il consumo di olio. Mi ritengo particolarmente soddisfatto.
Gran prodotto. Ho provato per ora solo il trattamento per motori diesel. Che dire… motore più silenzioso, erogazione più pulita, consumi diminuiti e prestazioni migliorate, tutte le premesse sono state rispettate.. lo consiglio a tutti. Da provare gente!!
Mio zio lo usa da diversi anni. All’epoca pubblicizzato da Clay Ragazzoni, l’auto da quando ha iniziato a usarlo consuma meno olio, poi oltre al fatto del meno olio ha contribuito ad arrivare fino ora a 850.000 km senza aver mai rifatto il motore, prodotto extra valido e super consigliato.
Ho messo il prodotto principalmente perché con pochi km e fin dall inizio mi consumava olio. Usando il prodotto ho notato un minor consumo di benzina, 2 km in più conun litro, minor rumorosità ed una miglior ripresa.
Mio figlio mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto ed in effetti da quando l’ho fatto, la macchina sembra piu’ sportiva, sopratutto nello sprint... Grazie 1000…
Ho messo per gioco il Vs. Power sulla mia moto e ho sentito un notevole incremento delle prestazioni. Penso che adesso mi farò la scorta così non rischio di rimanerne senza. Grazie.
Ho provato sia il trattamento olio ovvero sia CPL e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte aumento delle prestazioni.
Ho riscontrato maggiore elasticità del motore e minor consumo di carburante.
Ho comprato Power liquid e devo ammettere che è proprio un buon prodotto. Adesso il motore è molto più fluido, l’auto funziona meglio ed i consumi si sono ridotti. Bravissimi!
Sono un commerciante e ho provato Power Liquid su vari mezzi ed ho trovato vari benefici. Ho notato soprattutto dei miglioramenti nella funzione del motore stesso, è più scorrevole e c’è una netta differenza nella combustione.
Ho provato personalmente il Ceramic Power Liquid Nautic sulla mi imbarcazione che monta due motori mercruiser 5.0 mpi, che dire!!?? Dovrebbe diventare obbligatorio per i motori nautici!!! Motore rinato con notevoli vibrazioni in meno, fluido, reattivo, pulito.
Dovreste pubblicizzare di più questo prodotto meraviglioso che specialmente in un motore marino diventa fondamentale.
Grazie a tutto lo staff non potrò che farvi un ottima pubblicità.
Buongiorno volevo testimoniare l’effettiva efficacia del Ceramic Power Liquid: messo il CPL per diesel in una Ford Escort TD da 90 cv con 180.000 km in occasione del tagliando; ho riscontrato un effettivo miglioramento delle prestazioni e SOPRATUTTO un calo dei consumi quantificabile in -5 % (faccio gasolio con scheda carburante perciò è facile capire) poi una riduzione della fumosità in accelerazione!!!! Il motore risponde meglio. VERAMENTE SODDISFATTO APPLICHERO’ IL TRATTAMENTO A TUTTI I MIEI MOTORI GRAZIE!!!!!!!
Sufficiente! Migliori prestazioni. Consumo anche migliorato!
Anche in questa macchina è stato eccellente. Il mio Cerokee va una favola, non scalda più come prima e inoltre consuma meno olio e meno gasolio. Ne sono entusiasta!
E brava la Nuovatec!. ce veramente un ottimo prodotto!. La mia macchina è più viva a tutti i regimi e cosa ancor più importante, consuma meno. Sono soddisfatto e lo consiglierò ai miei amici.
Consumi ridotti e miglior ripresa.
Ottimo additivo. Motore più fluido e pulito.
Si nota una resa migliore della vettura con diminuzione dei consumi.
Mio figlio me l’ha fatto provare. Subito ho notato vantaggi sul piano della rumorosità ed un abbassamento dei vari liquidi (raffreddamento-olio).
Ho comprato Power Liquid Ho riscontrato una migliore progressione nella ripresa e il consumo sembra diminuito. Complimenti
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.