2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
Sono rimasta entusiasta del prodotto. Ho riscontrato una ripresa maggiore dai bassi agli alti giri del motore.
Il top dei prodotti di questo tipo.
Dopo aver provato anni fa su un land Rover Discovery II diesel 5 cilindri e su una Harley Davidson 1200 con ottimi risultati ora rifaccio il trattamento sul mio nuovo acquisto Range Rover 4.6 benzina che ora ha 265.000 km con motore rifatto da 70.000 km. E ho già chiesto data la Potenza del mezzo cosa usare per cambio automatico e differenziali….dati i risultati ottenuti lo consiglio da appassionato a tutti.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 88.000 Km. Ho utilizato Ceramic Power Liquid dopo il cambio olio Casinol GTD a motore caldo i primi 40 Km ho notato un lieve affaticamento nel prenderne i giri causa la sua densità. Gli effetti da me riscontrati una notevole riduzione del rumore (battiti ) delle punterie rumore motore più pasteso e omegienio, nelle accelerazioni col motore basso di giri (1500) e una marcia alta (3) e velocità ridotta o quasi fermo la macchina riprende senza problemi invece prima bisognava cambiare marcia. La temperatura dell’acqua impiega più tempo a ragiungere i 90°. Sono sodisfatto e tanti augur per l’azienda.
GRANDE IN VOSTRO CPL, COMPLIMENTI(mi ha praticamente rimesso a nuovo un motore 2000cc di un golf gti 8v che consumava 2LT x 1000 km peccato aver dovuto demolirlo in seguito ad incidente comunque il consumo di olio dopo il trattamento era dimezzato, avevo anche 180000 km
quindi non potevo lamentarmi e sperare di meglio.
Incredibile! Il motore ringiovanisce! Memo rumore, piu’ spinta!!!! Utilizzato su BMW 320 e Mercedes Classe A!
Salve a tutti…
Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora...Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto…Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto…vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi.
La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro.
Quindi secondo me sono soldi ben spesi perché,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico.
Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
E’ un prodotto che sto consigliando a tutti. E’ economico e valido.
Prodotti Ceramic Power Liquid; prodotti validi e affidabili, i clienti lo richiedono ed è un prodotto sempre ricercato. Consigliato.
L’effetto principale rilevato è lo scarsissimo consumo di olio motore. In raffronto a prima dell’utilizzo di tale prodotto, il consumo di olio si è quasi azzerato mi sembra poi di avvertire una maggiore compressione del motore stesso.
Ho aggiunto l’ additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto.
Soddisfatto
Con POWER LIQUID ho avuto: un aumento della ripresa e maggior resa Chilometrica.
E un trattamento formidabile per motori diesel e benzina. Lho usato la prima volta su unauto a benzina, una Fiat Bravo 18gt 16v e mi ha dato grosse soddisfazioni.
Ho utilizzato tutti i Vs. tipi di ceramici: 300 ml/450 ml/sport ed i Vs. additivi. Trovo validissimi i ceramici soprattutto il 450 ml, ma solo per una durata massima di 50.000 km.
Ho constatato una notevole riduzione dei consumi di carburante ed olio, una diminuzione della rumorosità, una migliore coppia-compressione e prestazioni in generale.
Distinti saluti.
Ho visto i primi risultati dopo 500 km di utilizzo di Ceramic Power Liquid: con un pieno di gasolio circa 42 l.- la percorrenza è aumentata di circa il 10%. Ho constatato inoltre una minor fumosità dei gas di scarico.
Ottimo prodotto davvero eccellente. Avevo problemi di battito in testa e mettendo il ceramic power il rumore è praticamente sparito, dopo anche 40.000 km dal trattamento il prodotto continua a funzionare a meraviglia.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200 Km. Avevo il problema che consumava olio e aveva perso in compressione, ho usato Ceramic Power Liquid da poco tempo e già in compressione la macchina va meglio. Devo fare ancora alcuni Km per poter giudicare meglio questo prodotto. I primi resultati già si vedono fin dall’inizio. Vorrei usarlo anche su una Lancia Delta Integrale 2000 Turbo 8 V (’89 – 105.000 Km).
Sia per il motore, ma anche per il cambio e differenziale poso stare tranquillo?
Gradirei una vostra risposta.
Ho usato i vs. prodotti Ceramic Power Liquid 300 Benzina e Gearbox rispettivamente nel motore e nel cambio della mia auto. Posso dire che è stato formidabile, ho avuto una netta riduzione dei consumi e un maggior rendimento della vettura stessa.
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
CPL: commento personale
salve voglio dirvi cosa ne penso di questo trattamento,
ho conosciuto questo prodotto attraverso la rivista eleborare nel 1997 e da quel momento ho incominciato a documentarmi:come funziona il prodotto,dove lavora,cosa modifica e sopratutto (dato che il mio meccanico ed i miei amici erano molto riluttanti di questo prodotto)se queste microparticelle al passaggio nel filtro olio lo avrebbe intasato. allora ho chiesto ad alcune case produttrici di spicco nel mercato di filtri olio l’ordine di grandezza delle particelle trattenute dal filtro e mi anno risposto che un filtro olio trattiene particelle che variano 15-20 micron circa.con questa affermazione avevo ragione io la ceramica non intasa il filtro ma lo attraversa.
il primo flacone acquistato nel luglio 1998 è finito nel motore del trattore (fiat 505c montagna,54 cavalli 2600cc e 4500 ore di lavoro) in piena aratura il risultato è stato:aumento della potenza,motore più pronto, un 10% netto sul consumo di carburante e quando prima trovava un uno strato di terra molto dura il motore perdeva di giri,ora i cingoli slittano sul terreno,dopo 12 anni e 2000 ore di lavoro su di un totale di 6500 ho misurato la pressione nei cilindri e sono tutti e 3 equiparati tra 18.30-18.50 bar.
RISULTATO ECCELLENTE!
in seguito sono passato alla ritmo 60 1100 a metano:trattamento motore e cambio mi sono trovato benissimo il motore anche a basso regime di giri già si sentiva più fluido e pronto e raggiungeva con estrema facilità i 7000 giri(quando mi piaceva tirarla) e l’inserimento delle marce era più preciso e rapido anche a freddo.
RISULTATO ECCELLENTE!
nel mese di marzo 2013 con 78000km percorsi è stato il motore della Zaira ad essere stato trattato con i seguenti risultati:aumento considerevole della potenza,della coppia,meno rumorosità meccanica,risparmio di carburante,riesco anche a percorrere i limiti di 40kmh in 5° marcia e sentire il motore che tira fino al distacco della centralina che avviene a 6400 giri.
prima del trattamento dovevo percorrere alcune strade in salita in seconda marcia con il motore su di giri,ora invece le stesse strade le percorro in terza con un filo di gas.
con il CPL il cambio dell’olio non l’ho fatto dopo 30000km ma bensì a 520.00km senza compromettere il motore.
dimenticavo di dire che sia il motore della fiat 500 del 1968 con motore elaborato,il motore del motocoltivatore diesel e il motore della rasa erba a benzina sono stati trattati con CPL senza stare a ripetere che ora vanno come se fosse stato montato il turbo.
concludo dicendo che il CPL secondo quello che ho visto e provato dopo tanti anni è un BUONISSIMO TRATTAMENTO da fare per tutti gli organi meccanici.
nel 1998 ero solo,ma adesso non più.
Inizialmente ero incredulo….poi ho sentito una spinta maggiore, e ho capito che poteva essere solo l’effetto dell’Power Liquid!!!!
Un Amico mi ha dato una bottiglia di CERAMIC POWER LIQUID. L’ho messo subito sulla mia vecchia Peugeot Cabrio. Alcuni giorni dopo sono andato al mio meccanico e lui, dopo di aver fatto un giro con la mia macchina mi ha chiesto se io sono stato da un altro meccanico per preparare il motore. La mia macchina non andava mai cosi forte. Poco tempo fa ha acquista una macchina nuova e sono sicuro di mettere gia al primo tagliando il CERAMIC POWER LIQUID anche nella macchina nuova!
Avevo provato per curiosità il vs. Power Liquid e mi sono trovato molto bene. Ho avuto una riduzione nei consumi di carburante dell’8% circa. Adesso vengo sempre presso la Vostra sede di Bussolengo a prenderlo; oggi ho comprato anche il Ceramic Power Liquid New Motor per proteggere la mia auto nuova. Ci vediamo al prossimo flacone .
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236