2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
Il mio parere su Ceramic Power Liquid è molto positivo: me ne ha parlato mio fratello che ha messo il Ceramic Power Liquid sia sulla sua moto che sulla macchina, parlandomene molto bene ed ero un po’ scettico sulle qualità che lui stesso mi elogiava, effettivamente da quando ho il Ceramic Power Liquid sulla mia punto 75 che uso ad andare al lavoro (circa 100Km al giorno) è migliorata la fluidità di marcia, prende i giri in un attimo (rispetto a prima) ha guadagnato anche in velocità massima, consuma meno, riesco a percorrere circa 30-40 Km in più con un pieno a seconda della guida, è un trattamento che da più valore all’auto. Saprò sicuramente consigliarlo bene ai miei amici!
ESPERIENZE 5 stelle
E’ con grande entuasiasmo che vi scrivo, cari appassionati, per raccontarvi l’esperienza diretta che ho vissuto prima ancora di diventare rivenditore. Fin da bambino ho riposto l’attenzione al lubrificante della catena della bicicletta. L’ olio non è tutto uguale, bisogna saper scegliere quello giusto. Da lì ho preso appunti e ho migliorato sempre più il rendimanto. Arrivato ai motori ho notato quanto sia più delicata la questione. Nel panorama infinito di lubrificanti non ho mai trovato il prodotto giusto per il motore specifico. In realtà la casa madre indica un prodotto per il motore nuovo, ma non è detto che il medesimo vada ancora bene dopo 100.000 km o più. Chi meglio del Ceramic Liquid Power può rendere un motore ben lubrificato in maniera universale ? Voi penserete perchè propio questo? Ma perchè è approvato dal TUV e gestito da persone di massima serietà. La prima volta lo introdussi nel vecchio motore di una VW GTD con 185.000 km. Chi l’ha avuta conosceva il problema delle vibrazioni al cruscotto a motore freddo: dopo il trattamento il motore non trasmetteva più vibrazioni. Da lì al VW T3 Westfalia. Percorrendo la rampa della Madonna del Ghisallo salivo in terza e l’ultimo tratto in seconda. Terminato il trattamento tutto in terza. Poi sul VW Maggiolino per andare a fino Vienna con grande risparmio e così via estendo il trattamento alla tagliaerba, al trattore alla moto e tutto ciò che si muove con un motore. Grandissimo risparmio di carburante e di attrito. PROVATE PER CREDERE
2017-03-29
Ho sentito parlare di Ceramic Power Liquid da uno zio meccanico che lo usa regolarmente sulle auto dei suoi clienti con soddisfazione. Ho anche chiesto conferma alla mia autofficina autorizzata VW di Sanluri (CA), dove faccio eseguire i tagliandi alla mia auto e ho scoperto che anche loro lo usavano, per cui mi sono convinto a provarlo. Ora il motore della mia auto sembra essere meno rumoroso.
Con l’uso di AFPL il consumo della mia auto è passato da 12 km/lt a 13 km/lt percorrendo sempre le stesse strade e mantenendo sempre lo stesso stile di guida. Il motore gira meglio e la potenza è leggermente aumentata. Ammetto che il prodotto è molto valido, nel mio caso però, AFPL costa quasi come il carburante che potrei risparmiare ma comunque visto che alla fine ci guadagno io ora lo compro…
TESTIMONIANZA DEL 17/08/15. Salve, Ho letto l’articolo su elaborare, colgo l’occasione per lasciare la mia testimonianza per completare il trattamento anche al cambio.
Uso l’auto in strada e in pista, partecipando occasionalmente a gare amatoriali di time attack, ho fatto il trattamento al motore della mia auto (1.8 turbo benzina), e ho notato una migliore scorrevolezza, come se l’auto fosse diventata più leggerae anche un lieve miglioramento dei consumi. In pista invece ho migliorato il mio tempo a parità di condizioni. Quindi funziona veramente!Grazie.
E un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e laccensione è più rapida.
Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
Ho riscontrato una diminuzione del consumo dellolio passando da un consumo di 1 KG ogni 2000 Km ad un consumo di ½ Kg. La fumosità dello scarico è diminuita leggermente, ed è migliorato lavviamento a freddo.
Ho veramente riscontrato quanto indicato nei prodotti, ho utilizzato il C.P.L. Sport, additivo benzina e sono rimasto molto soddisfatto, riscontrando aumento di prestazioni, e diminuizione del consumo olio di circa 50%, oltre ad un minor consumo di carburante. Posso sicuramente affermare che siete una ditta molto seria. Grazie
Salve Nuovatec, volevo scrivere la mia testimonianza su questo ottimo prodotto.Ho una macchina molto vecchia e non ho mai curato molto la manutenzione. ora sembra aver dato una nuova giovinezza al motore ed ho deciso di consigliarlo ad altri miei parenti. Grazie.
Da oltre vent’anni uso questo prodotto innovativo su varie automobili, sia mie che dei miei familiari: FANTASTICO!!!
TESTIMONIANZA DEL 19/06/2015. Ciao sono Giuseppe e guido un Renegade adesso tutto rimesso a nuovo in quanto la utilizzo ogni giorno,sono venuto a conoscenza del CERAMIC POWER LIQUID nel periodo in cui è stata in officina xkè mi veniva consigliato dal meccanico,in quanto ottimo ed efficiente in tutte le sue funzioni. A cio’ rimanevo sempre titubante,xkè non credevo che un solo elemento potesse avere questa potenzialità nel suo genere. Allorché’ iniziai ad avere problemi con l’accensione in quanto convivo con una candeletta spezzata nel motore,quindi mi viene consigliato nuovamente,di attuare un trattamento con CERAMIC POWER LIQUID e che quindi avrei attutito molto il problema. Ho voluto crederci ed ho provato: amici,la macchina accende come se non avesse alcun problema,e aggiungo che dopo il trattamento ho notato molto altro come un leggero ma evidente KM percorsi con un pieno;una notevole prontezza del motore(facile da notare in un motore aspirato)cambiamento d’erogazione. Cosa dire ancora, provatelo io ve lo garantisco… Il vs mezzo vi amerà ah!ah!ah!
Ottimo e la differenza si sente!
Provato CPL Sport su un Cayman S preparato durante 3 giorni di cronoscalate e pista. Il motore è diventato molto più elastico e reattivo (i primi 2.000 km per la velocità con cui andava su di giri sembrava una moto giapponese) e la temperatura – soprattutto in pista – non è mai andata oltre il livello di guardia. Sicuramente lo userò nuovamente!
Prodotto incomparabile.
Anni che uso per la mia officina i prodotti di questa azienda e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Ho usato questi prodotti su cambi molto rovinati di clienti che non avevano soldi per ripararli riuscendo a risolvere situazioni che mai avrei pensato di risolvere. Preparando macchine che fanno off road estremo sono riuscito ad avere una sicurezza aggiuntiva sulle parti meccaniche sovra sollecitate dall’utilizzo. Prodotti che non hanno bisogno di stelline, sono già al top!
Una moto perfetta e ottima ma con un solo difetto consumava troppo olio motore la moto nell’arco della sua vita ha percorso 58.000 Km. Ma il motore è stata rifatto a 42.000 Km e ciò nonostante il consumo d’olio non diminuiva.
Consigliando dal Sig. Franzoni, Gian Antonio ho fatto il trattamento completo col Ceramic Power Liquid Bike per il motore, Ceramic Power Liquid per la benzina e il Ceramic Power Liquid per il carburatore.
Dopo questo trattamento ho percorso Km 2.500 e il livello olio motore e ancora al max mentre prima ogni 1.000 Km dovevo aggiungere 2 etti di olio cosa abbastanza noiosa
Testo mancante
Nella mia officina ho molte macchine da gara. Sono tutte un po’ diverse l’una dall’altra: storiche, ultra moderne, nuove, usate, a buon mercato o carissime e perfino che abbiamo costruito in casa. Solo una cosa è identica in tutte le macchine: per tutte quante usiamo Ceramic Power Liquid®.
Ho utilizzato il Ceramic Power liquid da circa 4 settimane nel motore della mia automobile e da allora ho fatto all’incirca 700 Km. Ad oggi posso constatare i seguenti miglioramenti:
– notevole miglioramento della partenza a freddo, (Difficoltosa in quanto alimentata a GPL),
– maggiore elasticità del motore,
– maggiore ripresa e velocità massima, quest’ultima incrementata di circa 10 Km/h,
– diminuzione dei consumi dell’8%,
– per quanto concerne le emissioni dei gas di scarico, non avendo rilevamenti precedenti non posso fare alcun confronto,
In conclusione penso di aver fatto un ottimo acquisto e spero che al più presto amici e parenti, visti i miei risultati, possano fare altrettanto.
Tutti i miei amici e parenti non vedevano l’ora che rottamassi la mia vecchia Thema con ormai 230.000 Km. Dopo aver usato diversi additivi, ma senza ottenere risultati rilevanti, ho scoperto e provato il CPL benzina,tra l’altro in commercio da diverso tempo, ma che non ancora tutti conoscono, forse per il prezzo non proprio alla portata di tutti. Risultato: il consumo di carburante, ma soprattutto l’eccessivo consumo di olio che da sempre lamentavo e che spesse volte mi avevano fatto riflettere sugli svantaggi economici legati al mantenimento della mia macchina (che tutto sommato non portavo in demolizione per un fatto affettivo) si sono ridotti incredibilmente! Il motore sembra letteralmente rinato e lo si avverte soprattutto nelle salite che prima, causa anche l’impianto a metano, potevo affrontare solo con la seconda. Non ho capito bene la composizione del CPL ma ho potuto constatare i suoi vantaggi e ho intenzione di acquistare anche il CPL cambio e l’Additivo Power Liquid! Ah dimenticavo vogliono provarlo anche i miei amici! Saluti
Ultimamente sul mio Karting 2 Tempi sto utilizzando il Ceramic Power Liquid per motori a 2 tempi e continuerò ad usarlo. Ho notato che da quando ho trattato il mio motore non grippo più il pistone, le fasce elastiche non si imbrattano più di olio e di conseguenza, ho sempre le massime prestazioni dal mio Karting, sono soddisfatto dei vostri prodotti.
Il motore dell’autoveicolo e molto più silenzioso e sembra che giri con meno sforzo, il consumo del carburante, anche se in minima parte, sembra diminuito. In conclusione mi sembra un buon additivo per migliorare le prestazioni dei motori.
Il prodotto è eccezionale, mantiene tutte le promesse fatte. Effettivamente il motore del mio Discovery td 300 con 300.000 km è tornato ad essere come nuovo; zero rumori e più potenza. Fantastico!
DOPO AVER PROVATO SU TANTI MEZZI, ANCHE SU MACCHINE AGRICOLE DI GROSSA CILINDRATA, QUELLO CHE SI NOTA E’ LA RIDUZIONE DI CONSUMO DELL’OLIO, CALO DI RUMOROSITÀ’, MIGLIOR RIPRESA SBALORDITIVO SU QUALCHE MOTORE CON SCAMPANELLIO CAUSATO DA BIELLE E PISTONI, DOPO AVER USATO POWER LIQUID IL MOTORE SI E’ RINNOVATO.
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho riscontrato una notevole brillantezza del motore unita ad una significativa diminuzione
dei consumi. Da consigliare a tutti.!!!!
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236