1329 Testimonianze

Testimonianze degli utilizzatori di Ceramic Power Liquid

CPL Recensione 267

Molta più ripresa ai bassi regimi e minor consumo.

Saracino Marcello
CPL Recensione 35

Dopo che tutta la mia famiglia ha provato con grandi risultati il nuovo additivo POWER LIQUID l’ho finalmente messo sulla mia BMW X5. All’inizio non ho sentito un gran che; dopo circa 200 km invece c’è stato un grande cambiamento. L’accelerazione di questa macchina già di per se molto buona è aumentata alla grande. Non posso dir niente sul consumo, perché se fossi stato interessato a risparmiare sul carburante mi sarei acquistato una piccola VW LUPO a Diesel e non una BMW grande e forte….

Coltri Claudio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Molto soddisfatti
CPL Recensione 329

Ottime prestazioni. Risparmio carburante.

Pugliatti Pina
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 699

Il prodotto Ceramic Power Liquid utilizzato, su consiglio di un meccanico di fiducia, viene apprezzato anche per la pronta partenza a freddo.

Bertoccini Riccardo
CPL Recensione 633

Come può vedere sono soddisfatto del miglioramento della
compressione avuto dopo l’introduzione nel motore di ceramic power liquid.

SACCHETTI FRANCESCO
CPL Recensione 764

Il sottoscritto Antonio Cavallo, possessore di n. 1 autovetture Peugeot 309 1.3 attesta di aver ottenuto notevoli miglioramenti di prestazioni e fluidità di marcia grazie all’utilizzo di CeramicPowerLiquid.
Distinti saluti
Antonio Cavallo

Cedroni Luciano
CPL Recensione 1132

Come potete vedere nella nostra testimonianza abbiamo riscontrato diverse migliorie nei motori grazie a CERAMIC POWER LIQUID.

Georg Kern Espagna
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti
CPL Recensione 805

Ho notato che il motore e più fluido e scorrevole (sciolto). Forse consuma meno, debbo accertarlo meglio perché ho anche l’impianto a gas, però andando a benzina ultimamente ci sono meno gas di scarico dopo che il motore ha fatto fuoriuscire della fuliggine nera adesso è pulito

Casa del Parabrezza
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 544

Qua abbiamo una fattura di un meccanico in Spagna che ha utilizzato il CERAMIC POWER LIQUID per migliorare la compressione di una Citroen

Marco Balboni - Pluriprotagonista nella Paris-Dakar
CPL Recensione 743

Nel nostro club siamo in ca. 300 soci, di questi ca. 40 sono molto attivi e vanno ogni fine settimana a vedere gare ed a dare una mano agli organizzatori. Si tratta di gare in salita, in pista ma anche di rally… Durante il fine settimana a volte, per la nostra passione, ci spostiamo anche di 500 Km! In sintesi possiamo dire che sappiamo molte cose sulle gare, sui piloti ma anche sulle macchine e le varie possibilità di prepararne i motori. Oggi, dopo ca. 4 anni d’esperienza e d’informazione, possiamo dire che Ceramic Power Liquid® è il primo prodotto per motori che dà gran soddisfazione a tutte le persone che lo utilizzano.

Ralley club Italia
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 799

Ho notato una riduzione dei consumi di carburante ed una diminuzione della rumorosità ho anche notato una migliore prestazione alle grandi velocità.

Caruso Alessio
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 1289

OTTIMO LO “SPORT” SU AUTO DA COMPETIZIONE.
HO ACQUISTATO LO SPORT DA UN VOSTRO RIVENDITORE E MESSO SU UN’AUTO DA COMPETIZIONE, IL RISULTATO E’ FANTASTICO!!! GRAZIE!!

vega
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Meccanici, Molto soddisfatti, Piloti sportivi
CPL Recensione 881

Avevo già utilizzato il Cramic Power Liquid nel 1998 sulla mia Mercedes 190 2000 benzina che aveva 62.000Km. Ora a 160.000 km l’ho venduta a un mio amico ed è ancora un gioiello.
Ho verificato che anche nel mio Pick-Up turbo diesel il vostro prodotto è molto efficace confrontando i consumi con uno stesso veicolo di un mio collega artigiano (non solo i consumi ma anche la rumorosità del motore).

Morici L.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Riduzione della rumorosità, Risparmio di carburante
CPL Recensione 235

Dopo aver utilizzato  Power Liquid la mia macchina va decisamente meglio e consumo meno carburante.

Polacco Andrea
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 641

Ho deciso di scrivere questa lettera per complimentarmi con la Vostra ditta per l’efficienza del vostro prodotto Ceramic Power Liquid, che di recente ho avuto l’occasione di sperimentare sulla mia auto. Premetto che 4 mesi fa acquistai in un negozio di autoricambi una confezione di un prodotto, apparentemente analogo al vostro, denominato Eco Ceramic Plus.
Sicuro di aver fatto un buon acquisto e di aver finalmente risolto i problemi di fumo bianco dello scarico della mia Audi, sono purtroppo rimasto deluso e senza alcun miglioramento:
la macchina infatti fumava come prima. Poco dopo ho
acquistato una confezione di Ceramic Power Liquid e la macchina non solo ha smesso di fumare, ma ho avuto l’impressione che il motore si fosse risvegliato e rinvigorito.

CONCAS ANTONIO
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità, Auto, Molto soddisfatti, Riduzione gas di scarico
CPL Recensione 1190

Anche in questa macchina è stato eccellente. Il mio Cerokee va una favola, non scalda più come prima e inoltre consuma meno olio e meno gasolio. Ne sono entusiasta!

Mario C.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Minor consumo di olio, Molto soddisfatti, Risparmio di carburante
CPL Recensione 866

1/2 marcia di ripresa.
Consumo ridotto di 1 L su 100 Km, metà percorsi a 140km/h e metà su strade urbane.
Secondo me il prodotto è buono.

Da Rui Daniele
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Risparmio di carburante
CPL Recensione 29

Prima di utilizzare il prodotto nella mia macchina da gara l’ho provato sulla Mitsubishi stradale. Sono andato da Bologna a Firenze, che è una strada con tante salite e tante curve. Lì ho potuto notare che la mia macchina è diventata molto più brillante. L’aumento di prestazione è stato così grande, che anche mia moglie l’ha notato. Logico che ora andrà messo anche nella macchina da gara. In più ho già fatto una bella pubblicità per POWER LIQUID.

Cau Paolo
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Aumento di potenza e velocità
CPL Recensione 186

Da qualche giorno ho messo sulla mia auto il vs. fantastico prodotto ed ho subito sentito una maggiore fluidità, è stata molto più pronta in accelerazione.
Per quanto riguarda i consumi vi farò sapere.

Faa Gianluigi
CPL Recensione 445

Testo mancante

Nencini,Alessandro
CPL Recensione 1209

Salve Mister Tom,
siamo Luca e Giacomo gli amici di Silvio CroftgateUSA, come gli vanno le cose? Noi stiamo bene, le inviamo i nostri riscontri avuti con i suoi prodotti sulle diverse macchine che usiamo sia d’ epoca che di uso quotidiano. (Meglio tardi che mai).
Inutile ribadire che abbiamo constatato solo benefici in ogni campo di utilizzo, dal minor consumo di carburante all’abbassamento di temperatura sia del blocco motore che del lubrificante, minore fumosità e una generale vivacità di risposta in accelerazione di tutti i nostri motori. Anche gli avviamenti di motore dopo lunghi periodi di inattività risultano più rapidi, meno traumatici e con un’immediata stabilità di rotazione.

FIAT UNO 1000
L’auto di tutti i giorni con CPL Benzin ha beneficiato in brillantezza e coppia motore visto i pochi cavalli a disposizione (45) la fumosità allo scarico è sparita e per di più abbiamo notato anche un sensibile calo di consumo di benzina.

PIAGGIO PORTER 1300 16V
Il mezzo da battaglia con CPL Benzin ha percorso di media un 15% di KM in più sia con la benzina che con il GPL, il motore gira più sciolto tanto che il minimo si è alzato poi ripristinato da noi con la banale regolazione.

FIAT 500 Storica
Il bicilindrico raffreddato ad aria già ottimo di messa a punto, con CPL Benzin ha avuto un netto miglioramento tanto da sembrare di una cilindrata superiore tanta la coppia e la risposta all’acceleratore guadagnata. Altro punto evidente il calo di temperatura del blocco motore, anche dopo un utilizzo gravoso del propulsore la perdita di potenza è Testo mancantea e il raffreddamento dei carter è più rapido, cose mai viste prima. Per il cambio con CPL GEAR BOX abbiamo risolto tutte quelle ruvidezze di una trasmissione non sincronizzata di 50 anni fa e usata saltuariamente oggi, innesti più morbidi sin da freddo bassa rumorosità e più scorrevolezza.

DELTA INTEGRALE
CPL Evolution è stato la ciliegina sulla torta che mancava a questo motore già performante di suo. Oltre ai già citati benefici elencati sugli altri motori, si viaggia con un filo di gas e dal manometro temperatura olio abbiamo potuto constatare l’abbassamento della temperatura del lubrificante di quasi 10 gradi e una pressione migliore anche al minimo. Capitolo a se stante la trasmissione di questa vettura, trattata con CPL GEARBOX, ha beneficiato in tutto: più scorrevolezza, meno rumorosità, innesti fluidi. Tradotto più performance generale!

La nostra soddisfazione nell’aver usato i suoi prodotti nelle nostre vetture è andata anche oltre le nostre aspettative tanto da rammaricarci di non averli usati prima. Speriamo che il nostro contributo aiuti ad eliminare anche gli ultimi dubbi sulle effettive potenzialità di tutti i suoi prodotti.
La nostra testimonianza non è una garanzia assoluta ma se provate il CERAMIC POWER LIQUID non ve ne pentirete di certo!
Un caloroso saluto da parte nostra a lei, la sua signora e alla mascotte Whiskey.
Contando di vederci presto alla prossima fiera.
Luca e Giacomo

Luca C
CPL Recensione 1080

Il Ceramic Power Liquid è un prodotto adatto a tutti i tipi di esigenze, perchè dà risultati davvero eccezionali. Come costo è moderato, spendi il giusto e hai tutto quello che vuoi.

Palladino Giuseppe
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Auto, Molto soddisfatti, Prezzi
CPL Recensione 940

Posso garantire un consumo ridotto del 10%, minor fumosità e rumorosità lievemente diminuita. A freddo è sparito il fastidiosissimo “battito” del common rail. Prestazioni in accelerazione e ripresa migliorata. (Vel. Max + 5 km/h). Da consigliare.

Ganetti Alessandro
CPL Recensione 483

TESTIMONIANZA DEL 21/10/2014. Gentili Signori, Vi voglio raccontare la mia esperienza autentica in modo asettico e sono anche disposto a fornire referenze per chi avesse dubbi dell’autenticità di essa. Ho comprato il Ceramic Power Liquid benzina nel 2008 e l’ho tenuto sigillato perché inizialmente volevo metterlo sulla Volkswagen a benzina comprata per mia moglie. Non l’ho fatto però. Nel Maggio 2009 ho comprato una Kawasaki Z1000, la moto dei miei sogni che ha 127 cavalli in quella serie. Fatto il rodaggio senza guanti gialli, facendo attenzione solo a riscaldarla bene e a non strappare; a 1500 kilometri ho cambiato l’olio del primo tagliando obbligatorio e, tornato a casa, messo il Ceramic Power Liquid. Calcolate che, nella Kawasaki, l’olio va anche nel cambio. Poiché faccio pochissimi kilometri, sino al Giugno 2014, ovvero 5 anni, la moto aveva 4800 kilometri, non ho toccato Testo mancantea né cambiato olio. Questa estate ho portato la mia moto, perfetta come nuova, al tagliando. Il meccanico, molto esperto, è rimasto stupefatto perché l’olio sembrava ancora ottimo, come se avesse nemmeno un anno, cioè non aveva perso né proprietà in apparenza né era scuro. La moto è eccezionale come il primo giorno, il cambio perfetto. Adesso ho comprato il Ceramic Power Liquid diesel per l’auto nuova. Molti meccanici disonesti e con il risolino arrogante vi potranno pure criticare, ma il mio meccanico delle moto, vi assicuro, è uno che conosce le motociclette, i motori veloci, l’usura eccetera. Mi ha detto che, per come sembrava, l’olio non era nemmeno da cambiare. Vi rendete conto? I silometri erano meno di 5000, certo, ma erano pur sempre passati 5 anni, poiché il primo tagliando lo feci a Luglio 2009 in quanto in due mesi avevo fatto di tutto per fare 1500 kilometri! Il nome completo ovviamente è confidenziale, ma posso sottoscrivere in qualsiasi momento la veridicità della testimonianza. Carlo Ghezzi – Carpi MO

Franz B.
Trovi questa testimonianza anche nella categoria: Moto