Ho provato Ceramic Power Liquid alla fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa. 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dell’esercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibili riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. in più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole ottenere un miglioramento nell’uso della propria auto.
Le mie esperienze dopo aver usato il vs. prodotto sono state ottime e ci tengo a sottolineare ottime. Ho infatti ottenuto una maggiore potenza ed un minor consumo di carburante, perciò i vs. consigli sono stati utili e veritieri in fatto di prestazioni.
All’inizio ho avuto un po’ pura di mettere il CERAMIC POWER LIQUID nel mio Motore della mia BMW 525i, alla fine era il mio fidanzato che a versato il flacone nel motore. Sono spesso in autostrada e faccio molto KM e così ho avuto già dopo poco tempo la possibilità di sentieri, i vantaggi del prodotto sulla mia macchina. Posso dire che va più veloce e la accelerazione e meglio. Anche la partenza a freddo è più facile e il motore è più silenzioso. In fra tempo ho organizzato alcuni flaconi di CERAMIC POWER LIQUID per i miei amici. Inizialmente erano tutti un po’ scettico, ma oggi sono tutti molto contento. Che anche un amico meccanico che usa il prodotto con gran soddisfazione sulle macchine dei suoi clienti.
Inizialmente ero incredulo….poi ho sentito una spinta maggiore, e ho capito che poteva essere solo l’effetto dell’Power Liquid!!!!
Ho riscontrato una maggiore silenziosità e una ripresa maggiore rispetto a prima dell’utilizzo di Ceramic Power Liquid cambio.
Miglior ripresa e riduzione dei consumi.
È bello avere in gara un partner di cui potersi fidare al 100%. CERAMIC POWER LIQUID® mi aiuta a vincere e mi rende sicuro! Va molto bene!
Fra i tanti prodotti che ho provato e testato su macchine da corsa, in sala prova o su veicoli stradali, uno solo mi ha soddisfatto pienamente! Come si chiama questo prodotto? Leggete la scritta sulla mia macchina!
Le prestazioni del fuoristrada sono migliorate del 20%. Il motore sembra ancora in rodaggio!!!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2.000 Km. La vettura viene utilizzato come muletto per le ricognizioni nei rally ed ho notato dopo l’uso del prodotto, una ritrovata coppia motore ai bassi …
TESTIMONIANZA DEL 10/08/15 Salve a tutti.. ho una Seat Ibiza tdi 1600 de 2012, come tutti sanno questi motori sono leggermente rumorosi. Ultimamente cercando online una soluzione per non portarla l’ennesima volta dal ladro cioè il cosiddetto meccanico, ho voluto provare il cpl e nel fare l’ordine la segreteria che mi risponde al telefono mi chiede che tipo di problema ho quindi decide di farmi richiamare da un meccanico e già qui mi vengono dei dubbi, vabe’ aspettiamo. Poi mi chiama l’inventore di cpl cioè THOMAS RAABE mi fa una valanga di domande che nemmeno la casa automobilista te le fa, per darmi il prodotto esatto alle mie esigenze (EVOLUTION 375ml) , Mentre un meccanico ti da subito un esito poi non risolvono mai il problema. Torniamo a cpl , gli dico che ho un rumorino fastidioso e mi dice che non sarei riuscito ad eliminare al 100% il rumore ma se ci fosse stato attrito avrei sicuramente ridotto lo sforzo del motore. Io volevo dire caro sig. Tom che il rumore e quasi sparito devo propio impegnarmi per sentirlo e poi credetemi a acquistato una fluidità incredibile non potevo crederci sembra un motore modificato e non voglio nemmeno verificare i consumi mi fido ciecamente e sono contento per i risultati grazie sig THOMAS cioè cpl…
Volevo testare il nuovo prodotto sul mio banco prova motori, ma non serve. I notevoli benefici si sentono da subito molto bene, sia in aumento di potenza, come anche in risparmio di carburante.
Sto usando Ceramic Power Liquid da tempo, e penso che sia eccezionale.
Grazie a Ceramic Power Liquid cambio e differenziale,dopo circa 200-300 km di utilizzo, ho riscontrato un miglioramento nellutilizzo del cambio, in particolare è scomparso limpuntamento che saltuariamente si verificava all0innesto della terza marcia.
EUROTRADING SRL. Eccellenti prodotti!!!!!!!!!!!
Ho riscontrato un consumo di olio minore di circa del 30-40% da quando ho messo il Ceramic Power Liquid nel motore del mio ducato.
Riconosco che nonostante la vasta gamma di additivi in commercio, power liquid OTTIMO!
Il giorno 25 marzo 1999 ci è stata portata in officina una vettura R-4L, di proprietà del Comune, che presentava gravi difetti al motore, in cui funzionavano due pistoni soltanto, con un chilometraggio pari a 195673, che quasi non era in grado di circolare e che non volevano far riparare perché hanno già ordinato una Expres 9. Dato che la macchina serve per controllare l’acqua potabile del paese, e viste le sue avarie, abbiamo proposto di effettuare il cambio d’olio e di aggiungere un flacone di Ceramic Power Liquid, ciò che costituiva la soluzione più celere. Così è stato fatto, ottenendo risultati meravigliosi dopo (sole) 7 ore di funzionamento, e ci sono stati molto grati per questa soluzione così rapida.
Nella mia officina ho molte macchine da gara. Sono tutte un po’ diverse l’una dall’altra: storiche, ultra moderne, nuove, usate, a buon mercato o carissime e perfino che abbiamo costruito in casa. Solo una cosa è identica in tutte le macchine: per tutte quante usiamo Ceramic Power Liquid®.
Da quando ho usato Power Liquid la macchina va meglio, si accende più facilmente e consuma meno.
Il motore ai b assi regimi ha più tiro.
HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E’ COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA’ NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E’ MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.
A livello di consumi non ho notato alcuna differenza, ma per le prestazioni ho riscontrato che il motore è più pronto soprattutto ai bassi regimi.
TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili…gomme grosse, assetti, consumi, cavalli…incappando sul discorso degli additivi…e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale.
Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì…lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sullutilizzo nel suo vasto parco auto…moto, land rover dannata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione!
Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome.
Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fa vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di Roma.favoloso.
Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perché no…motosega, fuoribordo ecc.
Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio….e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto…guido, ascolto…ma non riesco a capire con esattezza..finché non entra nella mia auto l’amico di mille avventure…anche lui con me in fiera..e mi dice: finalmente si riesce a parlare in questo mezzo..non cè più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!!
Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!!
Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accelerate regolari, minimo perfetto.
Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere.
Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde…
……lo consiglio vivamente.
PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio…a presto per la prossima recensione.