2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236
- Policy Privacy
- Cookie Policy
IL PROBLEMA DELLA MIA MACCHINA ERA CHE DOPO 1000 Km DOVEVO AGGIUNGERE 1 KILO DI OLIO, MI AVEVONO DETTO CHE IL MOTORE AVENDO PERDITE E FUMANDO NERO SE LO MANGIAVA. INTERAMENTE A QUESTO PRODOTTO AVENDO FATTO 2300 Km IL LIVELLO DELL’OLIO E’ RIMASTO AL MASSIMO QUINDI RISOLVENDO COMPLETAMENTE IL MIO PROBLEMA.
Il motore ai b assi regimi ha più tiro.
Sono assolutamente soddisfatto del prodotto in questione: un sicuro miglioramento delle prestazioni e riduzione dei consumi (piu’ kilometri con un pieno di benzina).
Il top dei prodotti di questo tipo.
Dopo aver provato anni fa su un land Rover Discovery II diesel 5 cilindri e su una Harley Davidson 1200 con ottimi risultati ora rifaccio il trattamento sul mio nuovo acquisto Range Rover 4.6 benzina che ora ha 265.000 km con motore rifatto da 70.000 km. E ho già chiesto data la Potenza del mezzo cosa usare per cambio automatico e differenziali….dati i risultati ottenuti lo consiglio da appassionato a tutti.
TESTIMONIANZA DEL 02/08/2015. Carissimi, Ho appena letto sul numero di Luglio/Agosto della rivista Elaborare che vi sono ancora persone che non conoscono e quindi ancora non apprezzano il vostro prodotto.
Vorrei rilasciare la mia testimonianza in merito in quanto nel 2007, grazie proprio allo scetticismo di un amico ho avuto modo di provare il fantastico CERAMIC POWER LIQUID.
Io e Luca eravamo entrambi possessori di due Golf IV Tdi da 115cv e siccome dopo aver superato i 120.000 km i motori si erano un po’ “seduti”, iniziavano a fumare dallo scarico, emettevano rumorini strani ma soprattutto consumavano di piu’, Luca trovando la pubblicità’ del CERAMIC POWER LIQUID decise di acquistarlo. Prima di metterlo nel motore ne parlo’ con gli amici ed alcuni colleghi (agenti di commercio come me noi), i quali senza dare motivazioni reali lo sconsigliarono di utilizzare quel prodotto e che comunque lo avrebbe fatto a suo rischio e pericolo e che loro mai lo avrebbero messo nelle loro auto,(sono le solite c….. che invece di risolvere i problemi li causano) gli dissero.
Fu cosi che ne parlo’ anche me e scoraggiato dai commenti degli altri decise di non utilizzarlo e mi disse: “Se lo vuoi tu te lo regalo, io non rischio!”.
Ebbene sapete com’e’ finita?
Ho messo CERAMIC POWER LIQUID nella mia Golf, dopo aver percorso circa 50 km i rumorini vari provenienti dal motore erano spariti, la macchina aveva ritrovato il vigore dei tempi migliori se non addirittura meglio ma soprattutto i consumi erano scesi di 1,6 Lt. ogni 100Km.
Soddisfatto, incredulo ed entusiasta ho riferito a Luca e agli altri colleghi i vantaggi da me riscontrati.
Il giorno dopo hanno tutti acquistato CERAMIC POWER LIQUID e ne sono rimasti entusiasti….tutt’ora siamo tutti felicissimi utilizzatori di questo fantastico prodotto.
Se siete d’accordo sono disponibile e interessato a diventare tester ufficiale del prodotto, vi saluto e vi ringrazio di aver messo sul mercato un prodotto che fa veramente quello che dice e forse qualcosa in piu’.
Ho utilizzato come faccio da anni Ceramic Power Liquid sul mio Suzuki Vitara 1600 8 valvole a benzina. Con 110.000 km. Ho notato subito un minore rumore delle punterie, motore più silenzioso e fluido. Grazie Ceramic Power Liquid. Cordiali saluti Claudio A.
Ciclomotore d’epoca 1963 4 tempi, il motore SI surriscaldava e se usato al massimo si fermava. Con Ceramic Power Liquid è tornato come nuovo non surriscalda più e se usato al massimo non solo non si spegne più ma gira più alto di giri senza manifestare problemi e ha ridotto notevolmente il consumo d’olio.
Ho notato un miglioramento nella progressione soprattutto ai bassi regimi.
Ho una vecchia Nissan Micra 1,2 e posso confermare che con POWER LIQUID SI VA DECISAMENTE MEGLIO. MENO CONSUMI – PIU’ POTENZA!!
Da quando ho messo Power Liquid , ho avuto un aumento delle prestazioni in ripresa e velocità.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Ho sperimentato Power Liquid nel mio Suzuki 1300 benzina 16V 85CV in una gara di campionato italiano di fuoristrada e sono rimasto sbalordito…Da subito, ho sentito un miglioramento nella resa (coppia ed accelerazione).
Devo dire che inizialmente ero un pò scettico perché di additivi ne avevo già provati tanti ma, come questo MAI!!!
Lo consiglio a tutti.
Prodotto davvero Ottimo, riscontrato minor consumo di gasolio, minor rumore del motore e minor fumosità allo scarico soprattutto in partenza a freddo.
Norbert und Petra Classen GBR OGGETTO: Impiego di filtri aria KN, detergenti per motori Fitu Safe, Power Liquid. In data 29.10.96 abbiamo equipaggiato il nostro autocarro MAN 8223 con un filtro aria KN. Inoltre abbiamo sottoposto a lavaggio il motore, il cambio e il differenziale con detergente per motori Fitu Safe. Sono stati poi utilizzati oli della marca Divinol associati a Power Liquid per il motore, il cambio e il differenziale. In quel momento il nostro veicolo aveva percorso 150.000 Km. e presentava un consumo di carburante di 20,74 l. per 100 Km. Una volta raggiunto il chilometraggio di 162.000 Km. abbiamo accertato un consumo di 16,68 l. per 100 Km. Inoltre la temperatura quando il veicolo è sottoposto alla massima sollecitazione è nettamente inferiore a quella osservata in precedenza. La manovra del cambio è più agevole e l’olio motore dopo una percorrenza di 12.000 Km. ha ancora una colorazione giallo oro. Siamo molto soddisfatti del risultato, poiché siamo in grado di risparmiare dei costi! Utilizzeremo questi prodotti in ulteriori veicoli. Cordiali saluti .
Da qualche giorno ho messo sulla mia auto il vs. fantastico prodotto ed ho subito sentito una maggiore fluidità, è stata molto più pronta in accelerazione.
Per quanto riguarda i consumi vi farò sapere.
Non posso che parlare positivamente di tutti i vostri prodotti di trattamento per olio motore.
I miglioramenti si avvertono sotto tutti gli aspetti, in particolare in elasticità. In alcuni casi è aumentata anche la velocità massima. Dico questo, in riferimento, non soltanto alla mia modesta auto bensì ad altre prove effettuate su auto di molti amici consigliati da me.
E un prodotto fantastico, ho riavuto più potenza, più coppia ed ho ridotto i consumi. Sono riuscito ad andare su tutte le marce a fondo scala di giri. Ho avuto un riscontro fantastico. Ciao dimenticavo:siete unici!!!
Ho provato il prodotto sul mio motore preparato, da 437 cv. Adesso va molto meglio anche senza cambiare mappa.
Uso Ceramic Power Liquid da più di un anno e devo proprio
dire che mantiene quello che promette.
Messo da sempre su tutte le mie auto, sia nel motore che nel cambio. Solo benefici.
Sono un commercialista e devo ammettere che non ci capisco tanto di auto ma molto di numeri, ma una cosa mi sembra ben chiara: con POWER LIQUID i conti quadrano bene, anzi molto bene. Commercialmente parlando è un affare che nessuno deve lasciarsi scappare!.
Uso Ceramic Power Liquid da 1.000 km e, lo so, potrebbero sembrare pochi i km percorsi per esprimere un giudizio completo sui benefici effetti del trattamento del Ceramic Power Liquid , ma vi posso garantire che sono stati più che sufficienti per darmi la certezza che qualcosa nel motore della mia autovettura era cambiato (ovviamente in meglio). Il motore sembra “soffrire” meno, il suo funzionamento risulta essere più lineare, omogeneo, fluido e privo di sforzi. In salita “sale” con più facilità, la risposta all’acceleratore è più pronta ed anche i consumi sono diminuiti di un buon 10/14%.
Dopo qualche minuto che ho fatto il pieno per usare il prodotto, il fumo non si vedeva più. Il motore era più allegro.
Usato Benzina Power Additive su Ford Focus 1.6 benzina con impianto gpl.
Ho da poco provato il pulitore per iniettori Benzina Power Additive e devo dire che il prodotto svolge molto efficacemente il suo dovere. È un buon prodotto, lo consiglio davvero.
Per avere tutti i vantaggi di
Ceramic Power Liquid
entra subito nello shop
2023 © Tutti i diritti riservati Nuovatec Srl - Via Rizzi Bruno, 10 - 37012 Bussolengo (VR) Partita IVA: 03436200236