non sbaglia un colpo!
Vendiamo Ceramic Power Liquid da molti anni, e oltre alla soddisfazione del cliente privato, siamo felici di aver incontrato la soddisfazione anche di parecchi meccanici della zona, i quali, ripetutamente, vengono ad acquistarne per i loro clienti. Personalmente l’abbiamo provato su BMW E92 320d con 140,000 km, notando dopo i primi 5-600 km un sensibile miglioramento della ripresa e un miglioramento anche nei consumi di carburante. La macchina sembra tornata nuova!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 20.000 Km.
Sono soddisfatto delle prestazione dopo l’uso di Ceramic Power Liquid é migliorato il consumo di carburante e d’olio e la silenziosità del motore.
Lo metto da anni sui miei mezzi di lavoro e non, con molti risultati e successo!!
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da circa 90.000 km. Mi è stato consigliato da un altro camperista, io spero che sia come tale (al mio fabbisogno).
HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E’ COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA’ NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E’ MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.
Gentili Signori,
ho conosciuto il vostro prodotto per caso su segnalazione di un mio amico.
Combinazione, 15 giorni fa dovevo fare il tagliando alla mia Peugeot 607 2.2 diesel (180.000 km) e ho deciso di comprare in un negozio CPL Diesel 450 ml e, quando sono andato dal meccanico per il tagliando, ho chiesto di usare il prodotto.
Quando il meccanico ha visto il prodotto, mi ha detto che lo conosceva ed era un ottimo prodotto … cosi ha rafforzato le mie aspettative.
Al ritiro dellauto dopo il tagliando, mi sono fatto circa 50 KM e gia sentivo la differenza: maggior fluidita nella ripresa, il motore sembra meno rumoroso di prima e risponde
in maniera piu immediata alle accelerazioni.
Passata una settimana, posso anche dire che ho notato un minor consumo di carburante.
A questo punto ho deciso di acquistare direttamente dal sito unaltra confezione di CPL Benzina 375 ml per la mia piccola Peugeot 205 GTI 1.9 sicuro che al prossimo cambio olio, faro felice il motore (ed anche me).
Finalmente un prodotto che mantiene cio che dice.
Grazie!
Cordiali Saluti
Enzo
Ho provato il trattamnto olio e sono rimasto sbalordito dai risultati. Ho ottenuto senza dubbio un forte amumento delle prestazioni.
E un prodotto eccellente, formidabile!! Ho riscontrato un minor consumo di olio, un aumento della potenza e labbassamento della temperatura dellolio con una maggiore resistenza della turbina.
Non ho mai trovato un additivo migliore di questo. Miracoloso!!!!!!!!
Caro Francesco, hai ragione, ma ti voglio ricordare che CPL non è un additivo come gli altri che trovi sul mercato, ma si tratta di un vero trattamento a base di particelle ceramiche sviluppato in esclusiva da noi. Saluti da Tompower
Mio fratello mi ha consigliato di usare CERAMIC POWER LIQUID sulla mia Volkswagen Camper. Dopo aver visto risultati positivi l’ho provato anche sulla mia moto Zuendap 50 cc, e anche lì il risultato è stato molto positivo.
Usando Power Liquid ho guadagnato il seguente: il motore è più fluido, e ha più potenza e velocità.
Ho notato un miglioramento nella progressione soprattutto ai bassi regimi.
Eccellente. Le prestazioni si notano immediatamente.
Ho comprato per curiosità Power Liquid in un negozio del mio paese. Posso dire che ho sentito un aumento, seppur minimo, delle prestazioni.
Ho sperimentato Power Liquid nel mio Suzuki 1300 benzina 16V 85CV in una gara di campionato italiano di fuoristrada e sono rimasto sbalordito…Da subito, ho sentito un miglioramento nella resa (coppia ed accelerazione).
Devo dire che inizialmente ero un pò scettico perché di additivi ne avevo già provati tanti ma, come questo MAI!!!
Lo consiglio a tutti.
TESTIMONIANZA DEL 18/12/2015 . Mentre ci dirigevamo alla fiera del fuoristrada di Massa Carrara, si parlava dei soliti discorsi tipicamente maschili…gomme grosse, assetti, consumi, cavalli…incappando sul discorso degli additivi…e se qualcuno conosceva questo prodotto ceramico. Nessuna prova diretta, solo sensazioni di altri e articoli di giornale.
Mentre ci aggiravamo tra i vari stand della fiera..eccolo lì…lo stand di questo fantomatico prodotto ceramico! Ci avviciniamo e troviamo l’addetto allo stand che sta salutando un cliente che conosce da tempo e che si accinge ad andarsene con una busta del suo rifornimento ceramico. Ci avviciniamo incuriositi e il buon cliente, ottimo e loquace intrattenitore ci informa sulle qualità del prodotto, ma soprattutto sullutilizzo nel suo vasto parco auto…moto, land rover dannata e tanti altri mezzi, un pò vecchiotti..la mia passione!
Defilatosi dopo molte parole rimaniamo in compagnia del vero tecnico, che si rivelerà ottimo interlocutore, attento e scrupoloso venditore, ma soprattutto persona spiritosa e gioviale che trasmette serenità facendo un lavoro che gli piace. Tom è il suo nome.
Poche parole, buona ironia e l’altoatesino ci colpisce da subito e per consolidare la nostra convinzione ci fa vedere un bel filmato improntato proprio sulla qualità al limite del prodotto ceramico. Ford fiesta che viaggia senza olio sul raccordo di Roma.favoloso.
Basta con le chiacchiere..acquistiamo vari prodotti per il mio fuoristrada d’annata, le nostre moto e perché no…motosega, fuoribordo ecc.
Tornato a casa conto i km che mancano al mio cambio d’olio….e corri che ti percorri ecco il momento fatidico. I primi di dicembre cambio olio e filtri e aggiungo finalmente l’additivo. Vado, giro e parto…guido, ascolto…ma non riesco a capire con esattezza..finché non entra nella mia auto l’amico di mille avventure…anche lui con me in fiera..e mi dice: finalmente si riesce a parlare in questo mezzo..non cè più rumore!!Cavolo, è vero..il motore non si sente più..si sente solo il rotolamento delle gomme tacchettate Che bello!!
Anche in termini di prestazioni le cose sono migliorate e mi sembra che fumi molto meno!!
Così come sento un rumore più rotondo e meno ferroso della mia motosega, utilizzata parecchio ultimamente per la potatura delle olive. Partenza al primo colpo, accelerate regolari, minimo perfetto.
Che dire, risultati notevoli che a noi maschietti danno la gioia di vivere.
Ho già percorso 5000 km..livello olio regolare, partenza ottima anche con giornate fredde…
……lo consiglio vivamente.
PS sto per utilizzare anche l’additivo per il cambio…a presto per la prossima recensione.
Dopo aver provato Power liquid ci sono stati cambiamenti immediati. Ho avuto infatti meno consumi e con un pieno riesco a far in più 50 km Grazie a questo prodotto ho ottenuto anche più accelerazione. PROVATELO!
Appena messo il CPL SUPERBIKE alla mia Kawasaki Versys 1000 SE 2021 con 25.000 km…….. dopo averlo messo ho fatto circa 20 km a 6.000 giri e dopodiché ho continuato in montagna…… motore più fluido ed elastico di prima…… meno rumorosità meccanica al minimo e in marcia….. Lo senti meglio il motore……. dopo 60 km fatti va sempre meglio….. Lo consiglio.
Ho usato Ceramic Power Liquid sulla mia TIGRA che tira su olio e per questo la marmitta sfiata. Grazie al vostro prodotto ora la mia macchina sembra cambiata e ne sono rimasto veramente stupito: i giri li prende molto meglio, ha più potenza e la marmitta non sfiata più. Ho consigliato tale prodotto ai miei amici e uno di questi che vive in Brasile lo ha usato sulla sua BMW 318 IS e anche lui ha visto dei grandissimi miglioramenti. Continuerò ad usare i vostri prodotti e a consigliarli a chi ne ha bisogno.
Con Ceramic Power Liquid ho notato una diminuzione dei consumi olio ed un leggero aumento delle prestazioni.
Ho voluto provare nel mio Terrano il CPL, sono rimasto veramente sorpreso: dopo solo 1/2 ora , ho percorso una galleria in salita con la stessa marcia fino alla fine mentre prima mi si richiedeva una marcia inferiore. Tutto questo con minor sforzo e rumorosità.
Ho messo il CPL nella Escort td con 130.000 km: ora consuma meno, è meno rumorosa e il motore sembra rinato, una potenza + fluida e sopratutto a freddo non sembra la stessa auto. Eccezionale
Fin’ ora con Ceramic Power Liquid ho avuto buoni risultati, spero che tramite questo trattamento, il motore duri più a lungo.
Con Power Liquid ho notato una riduzione dei gas di scarico.
La mia auto abitualmente consuma parecchio, da quando metto CPL questi si sono ridotti.