Sono veramente soddisfatto del vs. prodotto, sento la mia autovettura molto più fluida, e la cosa che mi ha stupito di più è che dopo aver effettuato il cambio dellolio, con aggiunta del vs. trattamento, la macchina non ha avuto bisogno di alcun rabbocco, mantenendo il livello iniziale ed anche quasi lo stesso colore.
Dopo varie prove del prodotto abbiamo constatato insieme ai clienti, un notevole risparmio di carburante, in media di 1-2 Km al litro)), minor consumo di olio in motore vecchi, maggiore silenziosità del motore, maggiori prestazioni e molto risentito il minor riscaldamento con le conseguenti presenze di ventola di raffreddamento ridotte.££+
All’inizio ero scettico, ma un mio collega l’aveva comprato, per la sua Audi A8 2,5 diesel, giurando che la sua macchina corre più silenziosamente. Dopo una settimana mi convinsi anch’io a provare il Ceramic Power Liquid e devo ammettere: il trattamento mantiene le sue promesse. Il mio consumo medio ora è approssimativamente 1,5 l/100s km in meno e soprattutto la rumorosità è divenuta notevolmente migliore.
Finalmente ho potuto provare di persona questo prodotto. I risultati sono superiori alle mie aspettative. Consiglio vivamente a tutte le persone automunite, motomunite o barcamunite.. di usare il CPL per i loro mezzi…!!!!
Grazie al vs. prodotto ho notato una riduzione del consumo di carburante, le prestazioni della vettura son migliorate notevolmente, ed inoltre, laccensione a freddo ed a caldo è molto più rapida.
Prodotto unico!
L’ho utilizzato con mio padre sulle nostre auto e sono come rigenerate, l’auto é più potente sembra uscita dal concessionario, la mia piccola Fiat 600 l’ho dovuta lasciare solo perchè ha fuso il motore a causa del radiatore senno’…250.000 km e 175 km/h un bolide molto grazie a Ceramic Power Liquid
Con Power Liquid ho notato una riduzione dei gas di scarico.
Io ho provato il Ceramic Power Liquid sulla mia Mazda mx5 e sono rimasto contentissimo dei risultati ottenuti: minori consumi, motore più brillante, eccezionali partenze a freddo, consumo di olio praticamente inesistente, anzi dopo 7.000 km percorsi l’olio e’ praticamente rimasto inalterato. Io ve lo consiglio ad occhi chiusi.
Ho acquistato il vostro Ceramic Power Liquid Benzin in gennaio a Verona in occasione di una fiera, l’ho messo su di una Fiat Multipla a metano con già 200.000 km, ebbene dopo 3.000 km di utilizzo il motore non consuma più il litro d’olio ogni 1.000 km, il livello è ancora al massimo e il motore sembra rinato. A conferma di ciò sto per ordinarne altre 7 confezioni, nelle varie tipologie, che metterò su moto ed altre auto in mio possesso di cui una con oltre 300 hp di potenza. Concludendo: OTTIMO PRODOTTO!!
Su motore BMW Boxer R80GS dell’86, l’impressione è di una maggior fluidità del motore. Credo che il prodotto valga il suo costo.
Miglioramento in ripresa impressionante, consumo notevolmente più basso!
Finalmente ho trovato il metodo per avere dalla mia macchina migliori prestazioni.
Uso l’auto per lavoro tutti i giorni ed ho notato una riduzione dei consumi.
Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore sciolto, silenziosità del motore.
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti.
Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora.
Usando Power Liquid ho notato un netto miglioramento nei consumi.
Radicale cambiamento nell’accensione e nella rumorosità a freddo. Motore lievemente più elastico.
Ho sentito parlare bene di questo nuovo prodotto all’inizio ero scettica, mi son dovuta ricredere. da subito l’auto sembrava un’ altra. Ho sentito molta piu’ spinta in basso e una velocità’ nel salire di giri. MERAVIGLIOSO test. OK! AVETE VINTO!
1) diminuzione rumorosità
2) Maggiore elasticità del motore
3) Risparmio di Carburante (14%)
Ho riscontrato un consumo di olio minore di circa del 30-40% da quando ho messo il Ceramic Power Liquid nel motore del mio ducato.
Grazie all’power liquid ho avuto un aumento in coppia ai medi regimi.
Salve a tutti… qualche tempo fa ho comprato 2 bottiglie di ceramic e una bottiglia per lavare le incrostazioni del motore… io ho un fuoristrada pajero 2.8 TD …. appena ho messo questo additivo la macchina dopo un 150 km non fa più il fumo e molto più spinta perchè fa meno attrito e consuma meno… che dire e un prodotto che riutilizzerò la prox volta perchè veramente ottimo... voto 5 stelle per tutto…perchè e una spesa che fai ogni 100 mila km ed e ben spesa... Saluti da Mattia
Appena messo il CPL SUPERBIKE alla mia Kawasaki Versys 1000 SE 2021 con 25.000 km…….. dopo averlo messo ho fatto circa 20 km a 6.000 giri e dopodiché ho continuato in montagna…… motore più fluido ed elastico di prima…… meno rumorosità meccanica al minimo e in marcia….. Lo senti meglio il motore……. dopo 60 km fatti va sempre meglio….. Lo consiglio.
Riduzione immediata della rumorosità del motore, riduzione della fumosità dello scarico anche a freddo.
Il mio giudizio personale per questo prodotto è buono, anche se, il prezzo si preferirebbe più economico. Devo ammettere che funziona veramente. Ho riscontrato che le sue caratteristiche vengono raggiunte dopo aver percorso 300-500 Km.