Il cambio di rumore si percepisce quasi da subito. Il motore è più elastico e non vibra più quando è sotto sforzo a basso nr di giri, ex 1.00 o meno.
Con il Patrol riesco poi a consumare un po’ meno ed ho guadagnato circa 0.5 km/l che non è poco se si pensa che l’auto pesa quasi 2.5 tonnellate. Mi ritengo soddisfatto come sempre! Il gioco vale la candela.
P.s.: non puzza più lo scarico!!!
Lo ho usato sulla mia piccola 600: ho sentito delle migliori prestazioni oltre ad aver ridotto i consumi di carburante.
Vendiamo CERAMIC POWER LIQUID da molto tempo e lo utilizziamo regolarmente su macchine con un elevato consumo di olio. In quasi tutti i casi siamo in grado di risolvere il problema del consumo d’olio. Si possono notare inoltre cambiamenti ragguardevoli circa il consumo di carburante e l’abbassamento dei gas di scarico.
Quando tutte le macchine sono identiche e si battono per vincere, CERAMIC POWER LIQUID® può incidere per essere il primo dei vincitori o il primo dei perdenti!
Salve a tutti , io ho testato i prodotti posso dire che i prodotti funzionano molto bene e la macchina reagisce sin dalla prima applicazione,facendo spesso autostrada ho costatato la riduzione dei consumi e aumento della potenza.VOTO 8 LI CONSIGLIO A TUTTI !
con l Power Liquid, ho subito notato un miglioramento del motore a freddo; solitamente a freddo la macchina saliva di giri in maniera ruvida ora sale di giri egregiamente fin da subito!
l‘ottimizzazione della combustione c’è, e lo si nota usando l’auto tutti i giorni, dove ho notato anche un piccolo calo dei consumi.
Testo mancante
Dopo aver provato Power Liquid la macchina aveva una risposta all’ acceleratore più rapida, anche nelle marce più lunghe, ma sopratutto un allungo notevole. Io sono rimasto molto soddisfatto del prodotto.
Sono un Vostro affezionato cliente, perchè grazie ai Vostri prodotti, ho molta più fluidità. La vettura sembra anche molto più reattiva nella partenza, nei consumi la cosa restava relativa. Comunque lo ritengo un ottimo prodotto.
Migliore risposta del motore, maggiore silenziosità del motore e maggiori prestazioni in generale.
Uso Ceramic Power Liquid da circa 7.000 km, cioè da quando, in occasione del tagliando degli 80.000 km, parlai al mio meccanico di fiducia di alcuni difetti di funzionamento riscontrati sulla mia vettura tra i quali una eccessiva rumorosità a bassi regimi ed un alto consumo di carburante. È stato egli stesso a consigliarmi luso di Ceramic Power Liquid sulla base delle sue esperienze personali e di quelle di alcuni suoi clienti. Devo dire che mi accorsi già dal mese successivo che il motore era più silenzioso avendo la sensazione che girasse più fluidamente.
Ho visto il prodotto in maniera casuale cercando su internet un additivo per il GASOLIO per la pulizia iniettori.
La mia auto e’ molto piccola ma ho voluto utilizzarlo lo stesso pur non avendo particolari problemi.
km 40.000, messo CPL Gasolio, subito nei primi 20 km ho notato un motore molto piu’ fluido, freno motore al rilascio diminuito al 30%.
Pero’ la mia paura era la suggestione e quindi non ho dato importanza. Ho fatto 400km e piu’ passava il tempo e piu’ il rumore del motore spariva, inoltre uso molto le marce alte cose che prima non riuscivo a fare perché’ dovevo scalare per avere potenza (auto con 54 cavalli!).
La conferma poi e’ venuta dai consumi. Pensate, dai 23-24km al litro di gasolio sono passato ai 27-28 di media…Surreale!!..
Il motore ora ha 42.000 km, il rumore e’ diminuito al 50% sopratutto a velocità’ di 100-110km/h. Motore piu’ pronte e la sensazione e’ che sia piu’ leggero. Consumi ridotti di molto anche con utilizzo intensivo dell’auto in città’. Cambio marce meno frequente e uso molto di piu’ la quinta. Ho fatto parecchie prove di partenza in seconda e sono rimasto basito…parto senza problemi, borbottamenti e perdite di potenza. Scarico gas non puzza piu’ come prima ed inoltre partenze a freddo rapidissime. Ora sto’ valutando per il cambio.
Lo consiglio !!!…fidatevi !!!
AVENDO PROVATO POWER-LIQUID SU GOLF, RISCONTRO Meno 50% DI OLIO RIPRESA PIU’ RAPIDA E QUALCHE Km IN PIU’ CON IL PIENO DI CARBURANTE. LA MACCHINA AVEVA 185.000 Km. Caneva F.lli Stazione di Servizio Esso
Ho messo ceramic power liquid benzin nel motore della moto Ktm duke 690 del 2013 ho riscontrato maggiore coppia e più fluidità e prontezza del motore
Problemi con il motore in gara? Da quando uso CERAMIC POWER LIQUID® è sempre filato tutto liscio!
Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dal prodotto Ceramic Power Liquid che oggi sono in possesso di una nuova macchina usata di marca Citroen 2×14.1 con leggero battito motore Km 50.0000 che con aggiunta del prodotto si è quasi del tutto eliminato.
Sono completamente soddisfatto di questo prodotto!
Grazie Power Ceramic Risparmio si! E anche maggiore potenza in salita. Complimenti!
TESTIMONIANZA DEL 26/12/2014. Ho provato il CPL sulla mia moto BMW R1200GS…ho da subito notato una notevole riduzione della rumorosità del motore...e anche dei consumi di carburante...ora ho ordinato il CPL anche per le mie automobili…lo consiglio a tutti!!!
Grazie!!!
Non importa dove siete, se in una gara in salita, in un rally, in una gara di regolarità o sulla strada di tutti i giorni, ma fidatevi usate sempre Ceramic Power Liquid®.
P.S. Provate oltre a Ceramic Power Liquid® anche l’Additivo Benzina Power Liquid insieme sono una vera bomba. Spero che non sia troppo esagerato visto che in confronto a questi piloti sono una formica.
Ciao da Marco
In ambedue le auto ho potuto rilevare, dopo circa 800 km dall’introduzione del Ceramic Power Liquid nel motore, un aumento di potenza ed ovviamente a pari condizioni d’uso, la diminuzione del consumo di carburante nell’ordine del 10%.
Sembra essere un buon prodotto.
Nella mia carriera di pilota ho vinto ben 17 titoli italiani e 9 europei. Ho vinto questi titoli perché prima di ogni gara ho controllato la macchina ed il percorso. Dopo di che sono partito e ho dato il massimo. Con altre parole ci siamo dati da fare e spesso siamo stati premiati con una bella vincita. Ma anche in un Team consolidato come il nostro possono capitare dei piccoli incidenti. In una gara vicina Roma, ad esempio, dopo la 1° Manche abbiamo sostituito il cambio in gran fretta perché il tempo stringeva e sono subito partito. La 2° Manche è andata benissimo e anche domenica la gara stessa è andata molto bene. Nella discesa sentivo però uno strano rumore proveniente dallo stesso cambio. Arrivato al mio posto abbiamo aperto la scatola del cambio e con gran sorpresa ci siamo accorti che mancava l’olio nella scatola del cambio, ci eravamo semplicemente dimenticati di metterlo. In totale ho percorso 34 Km di gara più altri 34 di discesa senza sforzo e senza nessuna rottura grazie a CERAMIC POWER LIQUID®!
Mauro Nesti