Questo prodotto è davvero interessante. Ha diminuito gli attriti tipici di un motore non nuovo e quindi la rumorosità. Mi ha stupito il conseguente risparmio di carburante: in sintesi, ne vale veramente la pena!
Egr. Sig. Franzoni, sono da Lei con la presente per ringraziarla del consiglio e del susseguente trattamento “Ceramic Power Liquid”, effettuato dalla Sua autoff. alla mia automobile di cui all’oggetto.
Ho voluto controllare con attenzione tutte le migliorie che Lei mi prospettava nel consigliarmi il trattamento di cui sopra, quindi, ho rilevato quanto segue:
– aumento di velocità soprattutto nei sorpassi;
– diminuzione della rumorosità del motore;
– dolcezza nella guida soprattutto nei cambi di marcia;
– su ogni litro di benzina consumata l’aumento di percorribilità va dai 2 ai 4 km.
Inoltre oltre alle migliorie di cui sopra, devo un particolare ringraziamento a Lei ed ai suoi collaboratori per l’ottima disponibilità e grande educazione. Mi farò garante presso gli amici consigliando il trattamento Ceramic Power Liquid.
Possso confermare l’utilizzo del vostro prodotto nel motore di un’ altra mia vettura e confermo di aver ridotto il consumo di olio motore ed il prossimo trattamento lo farò al cambio e al differenziale, visto che al sistema aspirazione è già stato fatto.
spettacolare … meno fumo nero e sopratutto un bel tiro ai bassi regimi… consigliatissimo
Buongiorno io ho messo il Cpl Nel motore del mio aereo ora ha più compressione consuma meno é più scorrevole da far girare l elica , poi l ‘ho messo nelle auto e nelle moto da cross il tipo Superbike , e i motori che girano a 12 000 giri mantengono una migliore compressione. Sono molto soddisfatto e ho coinvolto anche i meccanici di moto che hanno iniziato a venderlo con ottimi risultati !
Oggi 21.12.2016 ricevo il mio secondo ordine, bisogna provarlo per poterlo apprezzare. Una presentazione con prove al banco e un meccanico e anche impegnato in auto da corsa ... cosa altro potevo pretendere, anche i video su you tube, e lo comprai per il motore e per il cambio manuale della mia Opel Astra H. Per il prossimo cambio olio motore e cambio olio al cambio ho già i prodotti, con questi prodotti il motore canta e il cambio scivola che è un piacere, partenze a freddo in estate ed in inverno! Con questo prodotto tutte le parti in attrito hanno una pellicola protettiva, tutto già oleato prima ancora di accendere il motore.
Ho avuto modo di conoscere il vostro prodotto sotto consiglio del mio meccanico e devo dire che sono rimasta contenta del risultato che ha avuto il mio motore. La mia macchina è più scattante, il motore sembra lubrificato perché quei piccoli rumori coi quali siamo abituati a convivere, miracolosamente non si sentono più. Sono molto soddisfatta del risultato.
Sono altamente soddisfatto del Vostro prodotto. Per le sue particolari caratteristiche, mi ha permesso di far ringiovanire un vecchio motore su una moto Suzuki 750 del 90′. Inoltre su una Opel Tigra 1400 16V ho visto aumentare in modo evidente la potenza e le fluidità di marcia.
PS: Non mi resta che provarlo sulla mia Alfa 156!.
Attestando il buon funzionamento generale dei vari prodotti, penso che per il prodotto cambio, sarebbe meglio dire che per aumentare la scorrevolezza leva, sono sufficienti circa 150/300 km, viceversa per ridurre la rumorosità servono almeno 2/3.000 km, fino a 10/20.000 per cambi particolarmente rumorosi. Affermo che su un Fiat Ulisse particolarmente rumoroso ci sono voluti circa 20.000 km, ma comunque il risultato finale è stato ottimo.
Quando tutte le macchine sono identiche e si battono per vincere, CERAMIC POWER LIQUID® può incidere per essere il primo dei vincitori o il primo dei perdenti!
Ho potuto riscontrare con piacere una effettivva riduzione dei consumi di olio anche sulla mia punto che ne consuma molto. Non ho ancora fatto così tanti km per testare l’effettiva riduzione di consumi di carburante ma già dopo 5.000 km vedo una più lunga durata di un pieno.
Ho provato il power e sono rimasto contento perché aiuta molto il mio piccolo 1.100 che ho sotto la macchina. Lo consiglio molto per la gente che ha l’auto con piccoli vuoti di accelerazione. PROVATELO!!!
CITY TAXI GASTBERGER – VOGL OHG Oggetto: parere per Power Liquid. Mentre inizialmente eravamo molto scettici circa le dichiarazioni relative ai vantaggi ottenuti da Power Liquid, ex-post siamo tanto più disposti ad accedere alla Sua richiesta di fornire un parere circa il prodotto. Dato che Lei ci ha comunicato che la presente verrà esibita ai Suoi clienti nuovi a titolo di informazione e referenza, vorremmo approfittare di questa occasione per raccomandare l’impiego di Power Liquid anche ad altre aziende quale prodotto finalmente efficace per diminuire i consumi di carburante e conseguentemente i costi. Inizialmente intendevamo utilizzare, in gennaio 1996, Power Liquid su un solo veicolo, ma nonostante i nostri dubbi abbiamo prestato fede alle Sue dichiarazioni circa la riduzione del consumo di carburante, la maggior silenziosità, la riduzione dei gas di scarico e la maggior durata della vita utile del motore, ponendo quindi Power Liquid in tutti e 5 i nostri veicoli. Già dopo poche centinaia di Km. di percorso è risultata effettivamente una riduzione del consumo di carburante e così pure un miglioramento radicale della silenziosità ed un comportamento particolarmente buono per le partenze a freddo. Espresso in cifre, abbiamo potuto ottenere dal gennaio 1996 un risparmio di costi di carburante pari a 45.000 scellini austriaci. Poiché già da parecchi anni abbiamo provato diversi additivi per il carburante e per l’olio lubrificante onde ridurre i consumi, senza ottenere in realtà in alcun caso risultati soddisfacenti,siamo ora tanto più convinti del Suo prodotto e principalmente della durata della sua efficacia per 100.000 Km., e possiamo solo raccomandarne l’uso anche ad altri. Cordiali saluti. . 45.000 scellini = ca. 3.400 Euro
Non sono in grado di stabilire il risparmio di combustibile, ma posso assicurare che le partenze sono più morbide.
Ciclomotore d’epoca 1963 4 tempi, il motore SI surriscaldava e se usato al massimo si fermava. Con Ceramic Power Liquid è tornato come nuovo non surriscalda più e se usato al massimo non solo non si spegne più ma gira più alto di giri senza manifestare problemi e ha ridotto notevolmente il consumo d’olio.
Ho conosciuto CERAMIC POWER LIQUID nel negozio di un amico. Non volevo credere a tutti i benefici che offre questo prodotto. Ad ogni modo, dopo un po’ l’ ho provato sul mio Pajero 2.8 Turbodiesel. La macchina era a posto ed andava molto bene anche senza il CERAMIC POWER LIQUID, ma devo ammettere che ora va chiaramente meglio specialmente in campagna ed a bassi giri. Il vantaggio maggiore si sente quando viaggio con il rimorchio contenente due cavalli. Davvero un grande prodotto.
Ho utilizzato il prodotto ceramic power liquid evolution per il mio nissan ed ho riscontrato un notevole miglioramento nella fluidità e nella prontezza di risposta del mio motore. Anche un leggero consumo di olio si è arrestato e il motore è più silenzioso (nota dolente del 3000). Devo dire che mi sono accostato a questo prodotto dopo una attenta ricerca sui vari additivi che si trovano sul mercato e devo dire che la scelta è stata decisamente azzeccata!
Ho notato la diminuzione della rumorosità, il motore sembra funzionare più regolarmente ma soprattutto è più elastico (più vivace) con un incremento quindi (anche se non tantissimo) di potenza.
+ accelerazione.
+ su di giri
+ potenza, sopratutto in montagna in salita.
E’ un ottimo prodotto, credo il leader nel suo campo, e i risultati si vedono.
Ho provato il vostro POWER LIQUID, ieri in pista a Monza… che dire… sorpreso…
Sembra funzioni…la macchina sembra andare meglio…più forte….
Non so se è pura illusione ma sono felicemente sorpreso da questa scoperta.
Spett.le CPL, buongiorno; in seguito all’impiego dei Vostri prodotti su ben due miei veicoli nel corso degli anni, vado a riportare le mie opinioni riguardo i riscontri ottenuti:
“La mia prima esperienza con CPL la feci nei primi anni 2000 sulla mia Lada Niva 1.600 cc con alimentazione a benzina; il kilometraggio era intorno ai 250.000 km e decisi di effettuare sia il lavaggio interno motore con Oil Circuit Cleaner che il successivo trattamento con CPL Benzin; percorsi qualche decina di kilometri si sono subito apprezzati gli effetti del trattamento: in particolare un aumento di risposta del motore che divenne quasi “cattivo” nelle uscite dai tornanti di montagna dove vivevo; gli ultimi anni in Lada Niva “trattata” CPL sono stati entusiasmanti per il brio che ha reso ancor più divertente la guida in montagna del mio piccolo fuoristrada.”
“La seconda esperienza è di questi giorni (Novembre 2016): stesso trattamento al mio Land Rover Discovery del ’97 con Oil Circuit Cleaner e successivo trattamento con CPL Diesel; ha dimenticavo di segnalarvi i quasi 450.000 km del TDI 300 che alloggia sotto il cofano; eseguito il trattamento subito in viaggio in autostrada e dopo circa 150 km percorsi il primo risultato evidente è stata la fluidità del motore a tutti i regimi, la ridotta rumorosità, la fumosità calata del più del 50% e la recuperata compressione dell’unità che permette salite in 4° marcia dove prima occorreva la 3°. Consiglio a tutti i miei amici l’utilizzo dei prodotti CPL con assoluta certezza dei risultati benefici su tutti i motori con qualunque alimentazione. Nel mio caso proseguirò il trattamento con i prodotti specifici per gli organi di trasmissione per assicurare ancora più fluidità e protezione alla mia trazione integrale con riduttore.”
Disponibile per ulteriori chiarimenti. Cordialità.
Frank M,
Uso Ceramic Power Liquid da 1.000 km e, lo so, potrebbero sembrare pochi i km percorsi per esprimere un giudizio completo sui benefici effetti del trattamento del Ceramic Power Liquid , ma vi posso garantire che sono stati più che sufficienti per darmi la certezza che qualcosa nel motore della mia autovettura era cambiato (ovviamente in meglio). Il motore sembra “soffrire” meno, il suo funzionamento risulta essere più lineare, omogeneo, fluido e privo di sforzi. In salita “sale” con più facilità, la risposta all’acceleratore è più pronta ed anche i consumi sono diminuiti di un buon 10/14%.
Eccellente, molto molto reattiva, migliorata l’erogazione e la risposta su tutto il range. Consumi leggermente ridotti, minor fumosità.