Ciao a tutti ho messo il Ceramic Power Liquid nella mia Smart Roadster dopo averla leggermente elaborata e passata al banco rulli per provare la potenza e.…… sono passato da 91 a 96 CV sono ben 5 cv recuperati da attriti solo mettendo il prodotto!!!!! Vettura più reattiva e chiaramente a parità di guida un minor consumo, poi siccome il motore smart è piccino e mi era rimasto un pò di CPL il restante l’ho messo nella falciatrice che adesso gira meglio di un orologio svizzero.
Molto contento provvederò a trattare altri veicoli .
Salve a tutti… Da premettere che sulla mia auto ho utilizzato sempre olio eccellente,quindi già con additivi aggiunti,e diciamo che il rapporto potenza/consumo non era male rispetto all’originale.Un giorno mentre andavo a comprare l’olio per il tagliando, vidi questo prodotto ceramico per diesel sullo scaffale,chiesi qual’erano i vantaggi ecc, visto che non si conosceva tanto allora…Scetticamente decisi di comperarlo, da quando ho provato questo trattamento definitivo la potenza è aumentata, e il consumo è diminuito di molto...Infatti da allora qualunque tipo di mezzo della famiglia,l’ho sempre trattato,sia auto che moto...vedendo realmente e non per effetto placebo un incremento di prestazioni e di minori consumi. La cosa che mi ha lasciato meravigliato è che dopo 500 km percorsi con la punto 1.9jtd,si riusciuva a notare ancora il colore giallino dell’olio…chi ha un diesel sa perfettamente che dopo il cambio d’olio,appena si avvia il motore diventa quasi immediatamente scuro. Quindi secondo me sono soldi ben spesi perchè,oltre a sapere che il motore è protetto anche alle partenze da freddo,sai che la vita si allunga intervenendo meno, risparmiando molti soldi dal punto di vista meccanico. Quindi compratelo nn ve ne pentirete;-)
Ho comprato il prodotto in fiera, a ‘My Special Car’ a Rimini. Ho subito riscontrato un aumento dell’accelerazione. Inoltre anche i giri motore salgono più rapidamente. COMPLIMENTI!
Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore sciolto, silenziosità del motore.
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti.
Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora.
TRATTAMENTO MOTORE.
A TRATTAMENTO AVVENUTO HO NOTATO DOPO CIRCA 2.000 KM CHE IL MOTORE RENDEVA MEGLIO ED UN CONSUMO MINORE DI CARBURANTE.
Ho visto i primi risultati dopo 500 km di utilizzo di Ceramic Power Liquid: con un pieno di gasolio circa 42 l.- la percorrenza è aumentata di circa il 10%. Ho constatato inoltre una minor fumosità dei gas di scarico.
Ho conosciuto Ceramic Power Liquid sulla mia Fiat uno 1.0 fire alimentata a gpl quando l’auto aveva 45.000 km. A 139.000 nonostante l’uso del prodotto per 94.000 km. all’apertura del motore cilindri e pistoni non avevano neanche una rigatura e fra un cambio e l’altro d’olio (15.000 km) non ho MAI fatto rabbocchi. Adesso lo uso anche sulla R 19 che alimento a gas, ed i risultati sono gli stessi. Consiglio a tutti coloro che hanno auto a gpl od a gas di usare subito Ceramic Power Liquid.
Motore più fluido, meno consumi.
L’autovettura ha migliorato le prestazioni con una potenza maggiore nelle accelerazioni, nei sorpassi, nelle salite. Ho notato un consumo di benzina minore rispetto a quello abituale.
Usando Ceramic Power Liquid abbiamo notato un vistoso miglioramento nello scorrimento e nella rumorosità del motore. Avendo un motore rumoroso per natura abbiamo sentito una netta diminuzione del rumore e un miglioramento delle prestazioni a bassi regimi.
Mio fratello mi ha consigliato questo prodotto e nonostante io fossi scettico lo devo ringraziare, perché sembra aver migliorato molto il consumo della mia pesante macchina. Lo consiglio.
Con Power Liquid ho avuto minor consumo di carburante e più fluidità di marcia. Complimenti!
HO NOTATO UNA MAGGIOR SCOREVOLEZZA DEL MOTORE, PER MEGLIO SPIEGARMI, IN FASE DI ACCELERAZIONE, DECELERAZONE E’ COME CI FOSSE MENO FRENO MOTORE AVVANTAGGIANDO COSI UNA MAGGIOR FLUIDITA’ NEL MOVIMENTO DEL MOTORE STESSO. MIGLIOR RISPOSTA IN FASE DI AVVIAMENTO A MACCHINA FREDDA (anche in caso di temperature molto basse -10°). IL MOTORE E’ MENO RUMOROSO RISPETTO A PRIMA. GIUDIZIO: SODDISFACENTE.
Salve, avevo acquistato il vostro prodotto ceramic power liquid per trattare l’olio motore di un camion di 12.500cc, e abbiamo rilevato risparmi del 10%, e il motore và meglio, si sente maggiore compressione. Specifico che vorrei acquistarne un’altra confezione, ed essendo proprietario anche di un’officina per mezzi pesanti sarei interessato a vendere il vostro prodotto, perchè¨ ho molta fiducia nella sua efficacia, e nell’efficacia di tutti gli altri vostri prodotti, preceduti da una fama (online) piuttosto positiva e rilevante sulle altre marche.
Cordiali saluti, Vinci Paolo
Vinci trasporti srl
Vivetrans srl
Prodotti Ceramic Power Liquid; prodotti validi e affidabili, i clienti lo richiedono ed è un prodotto sempre ricercato. Consigliato.
il motore e’ piu fluido e consuma meno
Sensibile riduzione del consumo di olio, leggero miglioramento dei consumi di carburante, discreto miglioramento del comportamento generale del motore.
Ho avuto occasione di conoscere il titolare che a Verona circa 3 anni or sono mi ha omaggiato del primo flacone di prodotto. Devo far riscontrare che da allora ogni circa 100.000 km rinnovo tale trattamento ed ho notato riduzione del consumo dell’olio motore,migliori prestazioni ed elasticità del motore, nonché durata. Grazie.
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200.000 Km.
Da quando sono stato consigliato dal mio meccanico di usare Ceramic Power Liquid la mia auto è ritornata come nuova. Il mio motore ha più compressione, più scattante e consuma meno con questo prodotto. Sono molto contento e consiglio qualsiasi di provarlo prima che il motore abbia percorso molti KM – lo mantiene sempre nuovo.
Ho messo il Vostro trattamento Ceramic Power Liquid Diesel al cambio dell’olio Posso confermare che sono dei prodotti soddisfacenti. Il motore è più fluido, ha maggior potenza, si sono ridotti anche le emissioni di fumo e i consumi di carburante. Tutto ciò con pochi euro visto che li ho già recuperati nei risparmi. (FIAT Punto 1.7 TD)
Ho acquistato POWER LIQUID un paio di settimane fa in un negozio di tuning..ero un po scettico all’inizio ora vedo consumi ridotti per quello che posso notare fin ora (circa 300 km di prova). penso proprio di continuare a usarlo questo prodotto! Veramente complimenti!
Allinizio ero un po scettico sui trattamenti anti-attrito, poi essendo un assiduo lettore della rivista Elaborare ed avendo notato che alcune auto preparate utilizzavano il vs. prodotto ho tentato la sorte. Allinizio non ho riscontrato alcun esito, poi man mano che percorrevo i km ho notato un miglioramento nella fluidità di erogazione, nella rotondità di funzionamento già accennatami dal mio meccanico di fiducia. Complimenti!
Volevo cambiare lauto, ma non avevo abbastanza soldi, ormai la mia aveva superato i 90.000 Km e mi dispiaceva. Poi ho sentito mio figlio parlare del Ceramic Power Liquid. E stato come scoprire l America. Non ci credevo, con una spesa contenuta ho avuto lauto nuova che volevo.
Dopo il trattamento le partenze erano più rapide anche a basse temperature, sempre al primo colpo , e il motore, col suo rumore compatto, sembrava ringraziarmi.
Noi abbiamo 4 macchine nella nostra azienda. andavano più o meno in modo identico sia in velocità che in consumi; dal momento che uso Power Liquid, la mia macchina va decisamente meglio e adesso faccio circa 500 km in più con il pieno.