Uso Power Liquid, è veramente un buon prodotto. Quando lo metto, mi accorgo che consumo meno carburante. Ottimo!
PARTENZA A FREDDO MOLTO BUONA. MIGLIORE SILENZIOSITA’ DEL MOTORE E PIU’ BRILLANTE A GRANDE VELOCITA’ CON BASSI CONSUMI. ALL’INIZIO ERO UN PO’ TITUBANTE, MA ORA POSSO DIRE CHE POWER-KIT E’ MOLTO VALIDO. PIU’ ELASTICITA’ AL MOTORE, GRAZIE.
Buongiorno a tutti volevo decantare le notevoli caratteristiche dei prodotti Ceramic power liquid sono ormai anni che utilizzo i prodotti su citati sulla mia prima macchina una Peugeot 306 che in 14 anni ha percorso 480.000km e continua senza mostrare segni di cedimento o aumenti di consumo, la mia macchina odierna è una phedra 2.2 jtd prima di fare il trattamento col Ceramic Power Liquid sono andato a Bratislava che dista dalla mia residenza 1500 km spendendo una fortuna di carburante, dopo aver fatto il trattamento con il Ceramic Power Liquid i consumi si sono ridotti sensibilmente e la spinta della macchina è aumentata notevolmente considerando che parliamo di unauto di 2,3 tonnellate vuota.
Il mio parere e che un prodotto del genere è utile per abbattere i costi del carburante e per garantire longevità al motore, senza considerare laiuto che si da allambiente abbassando le emissioni dei fumi di scarico.
DOPO OLTRE 400 CONFEZIONI VENDUTE POSSIAMO AFFERMARE CHE IL CERAMIC POWER LIQUID È VERAMENTE EFFICACE. IN PARTICOLARE LA NOSTRA CLIENTELA SI DICHIARA ENTUSIASTA PER LA DIMINUZIONE DEI CONSUMI, RIDUZIONE DELLA FUMOSITÀ E DELLA RUMOROSITÀ. ALCUNI CLIENTI APPREZZANO PIU’ L’AUMENTO DELLA POTENZA DELLE LORO MACCHINE
Mio fratello mi ha consigliato di provare il Ceramic Power Liquid per moto. Effettivamente ho riscontrato una minore rumorosità meccanica e una maggiore prontezza a rispondere nelle
manovre di apri/chiudi del gas. Inoltre al mattino appena acceso fuma di meno e dovrò verificare il consumo dellolio motore. Certamente un prodotto valido!!!!!!!
Ottimo prodotto, già provato su auto e moto, lo sto riordinando per amici del moto club.
Nelle partenze con la mia macchina dopo che ho usato Power Liquid il motore andava meglio, era perfettamente scorrevole. Ho sentito una maggiore differenza quando sono andato in città. Era più veloce e appena premevo l’acceleratore andava da sola.
Ho provato il vostro prodotto su una Rover 2000 16 V e da subito ho riscontrato un motore molto più sciolto e silenzioso. Tra l’altro usando spesso la macchina per lunghi tragitti a velocità sostenute devo confermare che la temperatura del motore e’ sempre rimasta nei valori ideali.
Da quando uso Ceramic Power Liquid ho constatato un minor consumo di olio ed una eccellente ripresa fin dai bassi regimi, meno rumorosità durante l’azionamento del turbo. Sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglierò anche ai miei amici.
Abbiamo fatto 3-4 pieni dai 72,00 euro è diminuito a 68,00. Ottimo ci siamo ripagati la bustina oltre ad aver usufruito degli altri benefici.
Ho comprato il mio 106 Gti usato da un signore che non la teneva male ma non faceva neanche controlli, (tagliandi ecc..). Diciamo che era un po stanco il motore!!!! Mi sono detto voglio provare il Ceramic Power Liquid se è come dicono è quello che fa per me !!! Ragazzi che bomba. Considerando che dura 100.000 Km secondo me sono proprio soldi ben spesi.
Ceramic Power Liquid® viene da noi utilizzato da molto tempo, non solo per aumentare ulteriormente la potenza dei motori ma anche per proteggere e preservare gli organi e le parti meccaniche che vengono maggiormente sollecitate dagli aumenti di potenza derivati dalle preparazioni sportive.
Salve a tutti, ho acquistato CPL consigliato da un amico per la mia Subaru B9 Tribeca 3000 cc con 300.000 km. Ho voluto testare se veramente succedeva quello che mi aveva detto il mio amico, allora ti dico che guardando i consumi nel computer di bordo prima del trattamento erano i seguenti: 10.6 / 10.8 litri per 100 km alla velocità 120 km/h, abitando a Ravenna e lavorando tre sere a Rovigo mi sparo 600 km a settimana. Ora guardando sempre il computer, ma soprattutto nel portafogli, rimangono più soldini in tasca facendo gli stessi km. Ora sono letteralmente diminuiti, riporto i seguenti consumi sempre alla velocità di 120 km/h: 9.0 / 9.2 litri per 100 km . Io sono molto contento ho fatto il trattamento anche nella Punto di mia moglie ed ho notato che i consumi sono notevolmente diminuiti, c’è solamente una cosa negativa…….non averlo saputo prima. Ringrazio lo staff per la cortesia e la gentilezza. Michele B. Ravenna
Eccezionale, sia su Camper IVECO che su FIAT 16 Diesel. Motori rinati: minor rumorosità e vibrazioni, non più fumata nera, motore più elastico con guadagno percettibile di potenza ….. assolutamente soddisfatto.
Da quando ho aggiunto Ceramic Power Liquid percorro 12 km al Litro facendo strade di montagna (abito in collina).
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 2.500 Km. Non avevo dubbi sulle prestazioni che questo prodotto avrebbe dato al motore, anche perche avevo già comprato. Più di 3 anni fa lo stesso e lo utilizzai su una Punto TD accorgendomi, che sia il consumo di gasolio sia le prestazioni di potenza erano migliorate in modo apprezzabile. Da quel tempo a oggi ho consigliato a vari amici di utilizzarlo
Mi hanno tutti ringraziato.
Con Ceramic Power Liquid, finalmente ho un motore più prestante e consumi ridotti.
E la prima volta che lo uso. Per adesso posso notare una migliore silenziosità del motore e una accensione
immediata a freddo. Mi sembra migliorata la ripresa della macchina.
La mia Mini era già rimappata dalla Digital Tuning in Svizzera con ca. 140 cv. Ho fatto il pieno di ca. 40 Lt. Dopo ca 15 minuti l’auto diventava + nervosa di motore…. grintosa! Notavo che dando il gas con decisione l’ auto pattinava con le ruote motrici anche in 2° marcia, nonostante fosse stato inserito il sistema ASC.. ho anche ridotti i consumi.
Ho notato un incremento delle prestazioni in genere della vettura. (accelerazione – velocità)
Ho effettuato un uso estremamente gravoso della mia auto per circa 6.000 km pista, fuoripista e asfalto in Algeria. Rispetto alle precedenti esperienze senza Ceramic Power Liquid mi sembra di poter dire che il consumo di olio sia diminuito del 50-60%. Inoltre è decisamente diminuita la temperatura dellolio.
Ad una prima impressione non so come va, vedremo in seguito, ho voluto provare questo prodotto sotto consiglio e suggerimento del mio gommista di fiducia. Speriamo che ne valga la pena visto il prezzo che costa.
Spero di poter meglio manifestare tecnicamente come andrà in seguito, se ce ne sarà la possibilità.
Ho usato con certo scetticismo il vostro prodotto sulla mia multipla jtd e ho subito riscontrato un minore rumore e maggiori prestazioni dal motore. Penso di aver un minore consumo di circa 1 Km litro. Complimenti un ottimo prodotto!
Con P.L.: buono lo spunto in partenza, buoni i consumi e soprattutto viene abbassata la fumosità di scarico.