Buongiorno, é da più di un anno che uso sulla mia golf 3 1.8 benzina il Ceramic Power Liquid e devo dire che ho riscontrato notevoli miglioramenti nel consumo d’olio, negli avviamenti a freddo, nella silenziosità ma soprattutto nella resa del motore. L’ho consigliato a tutti i miei amici ed ovviamente in famiglia tutti ne facciamo uso. Ringrazio la Ceramic Power Liquid per l’ottimo prodotto creato. Cordiali saluti. Egidio G.
Ho usato con certo scetticismo il vostro prodotto sulla mia multipla jtd e ho subito riscontrato un minore rumore e maggiori prestazioni dal motore. Penso di aver un minore consumo di circa 1 Km litro. Complimenti un ottimo prodotto!
Ho fatto unottima scelta utilizzando Ceramic Power Liquid: ho notato subito un minor consumo dolio da parte del motore che prima del trattamento richiedeva ½ kg di olio ogni 1000 km. Ora, a distanza di un anno dallinizio del trattamento il livello dellolio è calato di pochissimo. Grandiosi.
Già testato in precedenza. Ho usato Ceramic Power Liquid da subito. Miglio spunto e meno vibrazione del boxer Bmw
RISCONTRO PERSONALE: 1) SILENZIOSITA’ DEL MOTORE DATA LA DIMINUZIONE DEGLI ATTRITI. 2) CONSUMO CARBURANTE DIMINUITO CONTROLLATO SUL MEDESIMO PERCORSO, PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO DAL 15% AL 17%. 3) PARTENZA PIU’ IMMEDIATA DATA DALLA SCORREVOLEZZA CHE HA ACQUISTATO IL MOTORE.
E’ VERAMENTE INCREDIBILE COME QUESTO PRODOTTO DIA VIGORE ALLA MIA AUTO…PIU’ SPUNTO E MENO CONSUMI…E’ UN PRODOTTO ECCEZIONALE CREATO DA PERSONE IN GAMBA E MOLTO PROFESSIONALI…IN SINTESI NON POSSO DESCRIVERE IL PRODOTTO MA UNA COSA E’ CERTA, PER AVERE LA DESCRIZIONE E’ DA PROVARE, COME HO FATTO IO, E SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO…..OLTRE CHE DAL PRODOTTO ANCHE DALLA GENTILEZZA DI CHI LO VENDE. VI SALUTO. GRAZIE.
Mi ritengo più che soddisfatto del prodotto, in quanto le prestazioni della mia macchina sono notevolmente migliorate: più compressione, motore sciolto, silenziosità del motore.
Per il consumo di carburante non ci sono stati cambiamenti.
Ho consigliato in passato Ceramic Power Liquid ad amici e lo consiglierò ancora.
Sono molto soddisfatto di aver conosciuto il Vs prodotto Ceramic Power Liquid, perché mi ha risolto diversi problemi, specialmente in motori vecchi che mangiavano olio e parecchio rumorosi a motore caldo. Da quando uso il Vs. prodotto i miei clienti sono contentissimi per tutto!
OTTIMO PRODOTTO.
Rivendiamo i prodotti Ceramic Power da molti anni e abbiamo sempre avuto un ottimo riscontro da parte dei nostri clienti. Ottimo prodotto che consigliamo di provare!
Il sottoscritto Antonio Cavallo, possessore di n. 1 autovetture Peugeot 309 1.3 attesta di aver ottenuto notevoli miglioramenti di prestazioni e fluidità di marcia grazie all’utilizzo di CeramicPowerLiquid.
Distinti saluti
Antonio Cavallo
Veramente soddisfatto. Posseggo una Renault Clio 1500 diesel con circa 225.000 km per prima ho usato OIL CIRCUIT CLEANER 400 ML nel vecchio olio subito dopo ho fatto il cambio olio usando CERAMIC POWER LIQUID 300 ML, in piu’ ho messo il DIESEL POWER ADDITIVE ho notato un consumo del 5/10 per cento in meno. Il motore sembra ringiovanito. Queste sono state le mie sensazioni…
Io uso sempre CPL OLIO MOTORE perché ho:
– Maggiore raffreddamento olio motore (tendente a salire sotto carico, a causa dell’alto chilometraggio).
– Diminuzione della fumosità dei vapori dell’olio.
– Lieve miglioramento delle prestazioni.
– Miglioramento nell’avviamento a basse temperature.
Lo ritengo: il miglior trattamento motore in commercio.
Ho notato un aumento di ripresa in quinta macia e sui medi giri (3.500/5.000) in tutte le marce. I risultati del trattamento non sono stati immediati. Per il momento non ho notato un risparmio di carburante ma ho notato un consumo di olio motore ridotto.!
Ho provato il CERAMIC POWER LIQUID sulla mia vecchia Punto e devo dire che i risultati sono stati sorprendenti. La mia auto dorme fuori di notte e avevo sempre problemi di partenza a freddo al mattino. Dopo il trattamento non ho più riscontrato problemi. ma questo è solo uno dei tanti vantaggi che ho riscontrato.
NOTEVOLE MIGLIORAMENTO DELLA FLUIDITA’ DEL MOTORE SIN DAI PRIMISSIMI KILOMETRI. PERCORRENZA KIOLOMETRICA PASSATE, IN MEDIA DA 520Km A 600Km. VELOCITA’ MASSIMA INCREMENTATA DI 10 Km/h. GUADAGNO NELL’ELASTICITA’ DI MOTORE E SILENZIOSITA’ ALL’INTERNO DELL’ABITACOLO. COPPIA MAX MIGLIORATA A TUTTI I REGIMI DI GIRI. GRAZIE.
Uso i prodotti CPL da circa 15 anni, avendoli usati su tutti i mezzi a motore che sono passati sotto la mia proprietà.
(il primo prodotto CPL che acquistai) che misi sull’allora mia Alfa Romeo 155 1.8ts del ’91.
L’inserimento della terza marcia, sia a salire che, maggiormente, a scalare, era annunciato sempre da una sonora grattata. Una tassa, praticamente.
Dopo messo il CPL Gearbox (con un certo scetticismo iniziale, lo ammetto) quel cambio é tornato fluido e preciso come da nuovo! Cercando la grattata “di tigna”, per testare quanto questo prodotto fosse stato in grado di reggere, con cambi marcia rapidi e sgraziati appositamente, non c’é stato verso che il problema si ripresentasse.
Lì é stato vero e proprio colpo di fulmine!
I miei motori non sono mai stati originali (e la guida sempre quantomeno “brillante”, senza disdegnare più di qualche turno in pista) e proprio per questo sempre tenuti, da amatore, in perfetta efficienza. Nonostante questo li ho sempre dotati tutti del loro trattamento ceramico.
In queste condizioni, se da un lato non ci sono stati aumenti (o recuperi) di prestazioni eclatanti (anche se dopo un 4-500 km un po’ più di corpo, specie ai bassi, l’ho sempre notato) la sensazione più evidente é sempre stata quella di un motore più silenzioso e rotondo nel funzionamento e i cambi vabbé, sempre perfetti!
Sono alla 5^ macchina e uno scooter su cui uso il CPL e mi sento di consigliarlo a tutti senza remore.
Per la cronaca… il mio Honda SH150 a carburatore del 2001 ha sul groppone la bellezza di 155.000km! Parte con mezzo giro e non consuma un filo di olio o acqua!
Merito di come lo tratto io? Probabile. Ma secondo me merito anche del CPL che gli ho messo appena preso, usato, quando aveva già più di 40.000km….
Signori questo é quanto più di sincero avevo da testimoniarvi… spero vi faccia piacere.
Fabrizio
Ho provato Ceramic Power Liquid ala fine del 1997 quando, non ancora conosciuto ai tanti, si presentava come prodotto rivoluzionario nel campo dei trattamenti per motori. Da allora con la mia auto ho percorso circa 70.000 Km nelle più svariate condizioni, senza badare troppo a limitare consumi e prestazioni. Subito, dopo alcuni giorni, ho potuto constatare un effettivo miglioramento dellesercizio del motore che si è manifestato con un abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento, una maggiore elasticità di marcia, una sensibile riduzione dei consumi (mediamente 2 Km/Lt. In più rispetto a prima del trattamento) ed una più lunga durata del lubrificante. Oggi, sensibilmente soddisfatto di quanto ottenuto, mi appresto a ripetere il trattamento, consigliandolo a chi, con una minima spesa vuole, ottenere un miglioramento nelluso della propria auto.
Un mio cliente ha acquistato da poco il mezzo, notando subito un consumo di gasolio furori dalla norma, 3-4 km/l. Da quando uso il Ceramic Power Liquid ho unato un consumo di 6-7 con un litro.
Questa è la testimonianza di una stazione di servizio in Germania, la quale ha testato il CERAMIC POWER LIQUID sui propri mezzi riscontrando un risparmio di carburante del 10%.
Utilizzando power liquid la coppia è aumentata. Ho notato inoltre che l’auto è più pronta.
Ho usato il Ceramic Power Liquid sulla Lancia Dedra 2000 IE con circa 110.000 Km. Il risultato è stato più che ottimo, sia per la ridotta rumorosità, sia per aumento della potenza,
ed anche per diminuzione del consumo.
Per questi motivi vorrei provare nuovamente il prodotto.
Il motore sembra più compresso e spinto il rammarico è di non averlo usato subito, così avrei preservato meglio il motore.
Le mie esperienze dopo aver usato il vs. prodotto sono state ottime e ci tengo a sottolineare ottime. Ho infatti ottenuto una maggiore potenza ed un minor consumo di carburante, perciò i vs. consigli sono stati utili e veritieri in fatto di prestazioni.
E’ sicuramente un prodotto innovativo, non il solito additivo.
Il motore ne ha sentito beneficio già dopo pochissimi km non essendo proprio nuovo, lo consiglierei a coloro che percorrono molti km l’anno perché è un prodotto che ha la massima efficacia in condizioni di forte usura (l’ho testato su vari motori i risultati sono sorprendenti)