Salvatore. Palermo. La mia Panda 1000 dopo quasi 18 anni, in un cilindro la fascia raschia olio, non funzionava più a dovere, andava con tre cilindri, bruciava olio motore con fumo bianco allo scarico. Ho provveduto a fare un lavaggio motore con un additivo specifico e al cambio di olio ho inserito anche 200 ml di C.P.L. benzina.
Il tentativo sta funzionando, la Panda sembra rinata, non fuma piu , arriva a 140 km/h e l’operazione mi ha fatto risparmiare circa 800 euro di intervento meccanico.
Minori consumi, più prestazioni.
Ho riscontrato un calo di rumorosità del motore, già sui primi 100 km, ed un lieve abbassamento della temperatura dell’acqua. Chi mi ha consigliato questo prodotto, me ne ha parlato bene dicendomi di essere rimasto molto soddisfatto. E spero di rimanerci anch’io.
Sotto consiglio di un amico, mi sono comperata Ceramic Power Liquid per la mia vetusta auto. Beh, posso solo che ringraziarlo, perché oltre ad essere tornata come nuova, silenziosa e più scattante, non consuma più un goccio di olio, che io poi non rabbocco mai perché mi dimentico. Ho notato anche, con enorme piacere, che i consumi sono diminuiti pur avendo guadagnato in ripresa. Non vedo lora di mettere il vs. miracoloso trattamento anche nel cambio. Grazie.
Sono sempre stato contrario ai prodotti miscelati nell’olio motore, anche perché in passato ruppi un motore a causa delle ostruzioni dei passaggi dell’olio causati da un adittivo a base di ptfe che provai.
Prima di concordare la sponsorizzazione di Ceramic Power Liquid per il Campionato Italiano Velocità Montagna 1998, pretesi di provarlo a fondo… si trattava di metterci la mia faccia se il prodotto si fosse rivelato inutile o dannoso come altri.
Quindi, assieme a mio padre ed i tecnici del nostro Team, lo testammo ovunque: nella Thema TD che utilizzavo per le trasferte e le ricognizioni delle gare (che percorreva fino a 1.200 Km di viaggio a 200 Km/h senza mai spegnere il motore), nella mia BMW 525 Tds, nella Mercedes 500E di mio padre, nella Ford Escort TD dei meccanici in trasferta, nei camion Fiat 110 e Iveco 190/36 che trasportavano la 155 V6 TI, nello scooter che usavamo sulle gare, nel motore Mercruiser 330cv entrobordo della mia barca, nei vari cambi e nei differenziali.
Insomma, migliaia e migliaia di Km a settimana in condizioni non facili.
Il risultato fu eccezionale e addirittura sorprendente !
Silenziosità e scorrevolezza immediate, più prontezza, minori consumi, ecc ecc, anche più di quanto promesso dal buon Tom Raabe !
Da allora ho sempre usato e consigliato Ceramic Power Liquid e se dopo 20 anni l’amicizia con Tom è rimasta meravigliosa…. un motivo ci sarà!
Oggi lo uso in tutte le mie auto e nei motori Volvo Penta 385cv e GM Detroit Diesel 500 cv delle imbarcazioni di famiglia.
Usate sempre Ceramica Power Liquid, le parole non servono…. ve ne renderete conto da soli dei benefici al vostro motore !
Parola di Antonino La Vecchia
Uso Ceramic Power Liquid sul mio motore da ca. 200 Km. Avevo il problema che consumava olio e aveva perso in compressione, ho usato Ceramic Power Liquid da poco tempo e già in compressione la macchina va meglio. Devo fare ancora alcuni Km per poter giudicare meglio questo prodotto. I primi resultati già si vedono fin dall’inizio. Vorrei usarlo anche su una Lancia Delta Integrale 2000 Turbo 8 V (’89 – 105.000 Km).
Sia per il motore, ma anche per il cambio e differenziale poso stare tranquillo?
Gradirei una vostra risposta.
Per i consumi preferisco non pronunciarmi perché anche se inferiori non li ritengo rilevanti.
Certamente il motore è meno rumoroso e la guida più fluida.
Abbiamo un Transporter Renault Traffic 2500 cc. con 180 CV che va molto bene. Ma con il nuovo Power Liquid è diventato molto più agile, soprattutto nei bassi giri e nell” accelerazione.
E una potenza, non ci credevo ma ora lo consiglio a tutti i miei amici.
CERAMIC POWER LIQUID® NON È SOLAMENTE IL LUBRIFICANTE MA UN POTENTE ANTISTRESS PER I MIEI MOTORI
Prodotto eccezionale per le auto usate. Lo proverò anche nell’auto nuova.
Oggi 21.12.2016 ricevo il mio secondo ordine, bisogna provarlo per poterlo apprezzare. Una presentazione con prove al banco e un meccanico e anche impegnato in auto da corsa ... cosa altro potevo pretendere, anche i video su you tube, e lo comprai per il motore e per il cambio manuale della mia Opel Astra H. Per il prossimo cambio olio motore e cambio olio al cambio ho già i prodotti, con questi prodotti il motore canta e il cambio scivola che è un piacere, partenze a freddo in estate ed in inverno! Con questo prodotto tutte le parti in attrito hanno una pellicola protettiva, tutto già oleato prima ancora di accendere il motore.
Dopo il trattamento il mio defender ha cambiato carattere acquistando ai bassi e sfoderando dei medi impressionanti.
Il mio parere è molto positivo nei confronti di questo prodotto, infatti tutti gli effetti positivi scritti sulle istruzioni di Ceramic Power Liquid mi si sono verificati veri. Consiglio questo prodotto a tutti coloro che vogliono acquistarlo.
HO NOTATO UN MOTORE PIU’ FLUIDO E UN DISCRETO AUMENTO DELLE PRESTAZIONI
Grazie a Ceramic Power Liquid cambio e differenziale,dopo circa 200-300 km di utilizzo, ho riscontrato un miglioramento nellutilizzo del cambio, in particolare è scomparso limpuntamento che saltuariamente si verificava all0innesto della terza marcia.
E un prodotto eccezionale: è diminuita la rumorosità, la fumosità dei gas di scarico, e i consumi. Il motore è diventato più fluido e laccensione è più rapida.
Grazie al Power Liquid ho avuto ottime prestazioni e un piccolo risparmio.
Ho provato il vostro prodotto e ho sentito la mia auto un pò meglio.
William ha recensito Ceramic Power Liquid su Facebook con 5 stelle.
TESTIMONIANZA DEL 12/12/2014. Ho aggiunto l additivo al cambio perché fischiava il cuscinetto della 4° marcia, problema risolto. Soddisfatto
Dopo aver provato CERAMIC POWER LIQUID su queste Puch sono rimasto molto contento per diminuzione dei fumi e rumorosità, per questo lo consiglio a tutti. Grazie!
TRATTAMENTO MOTORE.
A TRATTAMENTO AVVENUTO HO NOTATO DOPO CIRCA 2.000 KM CHE IL MOTORE RENDEVA MEGLIO ED UN CONSUMO MINORE DI CARBURANTE.
MOLTO PIU’ ELASTICA AI BASSI REGIMI, MINOR CONSUMO DI BENZINA, MENO VIBRAZIONI, PIU’ FLUIDITA’, PIU’ VELOCE, MIGLIOR PARTENZA A FREDDO, PIU’ SILENZIOSA.