Lascia la tua testimonianza

Comments 35

  1. Ho sempre usato CPL sulle auto che ho avuto e anche sulle auto di famiglia, adesso ho comprato una Qashqai nuova, ho messo il nuovo prodotto per i motori nuovi da rodare il CPL New Motor e anche il trattamento per il cambio CPL Gearbox, prossimamente tratterò anche il motore della mia moto d’acqua 1800 cc turbo da 270 cv con il CPL Nautic.
  2. Il mio lavoro è noleggio con conducente è da quando uso i vostri prodotti la vettura è meno rumorosa, consuma meno carburante, e il motore dura molto più a lungo
  3. Auto 4×4 del 2001 con alle spalle più di 240.000 km. Cambio olio e metto Cpl diesel fino a 4.500 cm3. Da subito riduzione di rumorosità, e mentre molti altri possessori della stessa auto sostituiscono o fanno revisionare turbina, io ho ancora quella ed ancora efficiente. Quindi lubrificazione più efficiente nonostante i km. Grazie CPL.
  4. Sono Cristina e la mia macchina è una SKODA YETI 2000 TDI del 2011. Col tagliando di martedì ho aggiunto il CPL EVOLUTION dopo vari consigli dei miei amici che già lo hanno provato. Oggi è venerdì e mi sembra di avere un’altra macchina, dire che sono soddisfatta è dire poco. E’ molto più sprintosa e silenziosa.
  5. Usato negli anni su LAND Rover Discovery II 2.5 diesel con riduzione rumore maggiore scorrevolezza, e anche se di poco anche consumi e su Harley Davidson 1.200 con diminuzione notevole del rumore e dei consumi….ora in uso su Range Rover 4.6 benzina del 2001 e mi pronuncerò tra qualche mese ma già il rumore meccanico è leggermente diminuito
  6. Sono un cliente dal 2004 e in tutte le auto avute e in 2 moto ho sempre usato i loro prodotti con esito positivo. Molto soddisfatto
  7. Ottimo prodotto, utilizzato 2 volte, su una punto GT turbo benzina , e su golf 1.6 FSI , il suo effetto benefico si nota subito dai primi km , diminuisce l’attrito e quindi il motore risulta più silenzioso e più scorrevole, quanto lo feci sulla mia golf 5 , dopo il trattamento che va fatto sotto stress termico per fissare meglio le nano particelle, il motore a minimo non si neanche avvertiva, facevo fatica a sentire se la macchina era in moto o no, pazzesco lo consigli a tutti, fra non molto lo farò alla mia nuova Golf 7 2.o 150 cv
  8. Ieri ho ricevuto power ceramic evolution sono possessore di una mazda 6sw comprata nuova anno 2007 con km 221.000 circa tagliandi sempre regolari ultimamente notavo avviamento a freddo faticoso e una fumata grigia motore al quanto trattenuto e la rumorosità dello stesso era notevole oltre a sentire rumori di valvole e guida valvole. BENE ANZI BENISSIMO da ieri sera dopo aver usato cpl tutto svanito motore snello e libero la macchina a freddo non fuma in avvio a freddo e a caldo liscia come olio, prestazioni in lieve aumento consumi da verificare. Conoscevo altri prodotti ma questo mai provato al momento farò fare acquisto ad altri amici che scettici si sono ricreduto grazie a tutti voi
  9. Non avevo dubbi. Ho usato tranquillamente il cpl diesel sulla mia lancia delta 2 serie anno 1999 con 253.000 km segnati sul tachimetro non sapendo se erano veramente effettivi, visto che l’ho presa usata. Dopo i primi 20 km percorsi il motore dava più spinta e l’ auto agli stessi giri è passata da 100 km/h ai 120 km/h. La rumorosità si è abbassata di molto e premendo di brutto l’acceleratore ho notato l’ assenza di fumo nero. Ho percorso in tutto 60 km e poi ho lasciato che il motore si raffreddasse. Fino ad ora ho percorso 312 km e ho notato un’effettiva diminuzione del consumo di gasolio. Ripeto non avevo dubbi sul prodotto, lo avevo già usato nel 1998 sulla mia Fiat uno TD sempre di seconda mano. L’ho usato perché sentivo un pistone che non andava bene e quindi ho optato per il CPL sport. Assurdo dopo 7 km percorsi il motore sembrava spento, potenza, velocità, fumo e meno consumo di gasolio immaginate voi. Poi la prova decisiva. Un giorno mentre percorrevo una strada brecciata presi con la ruota anteriore un pezzo di cemento armato e il ferro presente nel cemento mi bucò la coppa dell’ olio. Dopo essermi fermato per valutare i danni vidi che stavo perdendo tutto l’ olio. Riaccesi e ripartii  per cercare di avvicinarmi il più possibile al mio paese. Arrivai a casa dopo aver percorso circa 30km di cui 10 con la spia dell’ olio accesa. Ho dovuto cambiare solo la coppa dell’ olio. Possiedo ancora la Fiat uno e la uso ancora.

    Distinti saluti

    Domenico M.

     

  10. Ho acquistato alcuni mesi fà come seconda auto,una Dahiatsu Cuore del 2008, con 100.000 km all’attivo, uniproprietaria, ben tenuta e con il 1.0cc, 69 cv, 3 cilindri e valvole a fasatura variabile di origine Toyota (quello dell’Aygo per intenderci). Nonostante le buone condizioni era un’pò ruvida nel salire di giri e al minimo manifestava una bella vibrazione(oltre che essere rumorosa)sul volante e leva del cambio.In più ho scoperto avere un consumo di olio di circa 1L ogni 3500-4000 km. Dopo essermi informato per bene, sono andato alla sede di Bussolengo, dove ho avuto il piacere di conoscere il Sig. Thomas che si è distinto per simpatia e cordialità oltre che professionalità. Mi ha subito proposto il C.P.L. più adatto alla mia auto (benzin 300cc) e nel pomeriggio, dopo una bella scaldata al motore, ho percorso circa 60km senza fermarmi tenendo il motore ad un regime di giri allegro. Già dopo i primi 40 km, ho notato una notevole silenziosità di marcia e una fluidità nel salire di giri, notevole. Ma la sorpresa più grande è stata quando ho parcheggiato a casa e mi sono fermato al minimo: Zero vibrazioni, sia sul volante che sulla leva del cambio! Per i consumi di benzina/olio dovrò attendere di percorrere un’pò più di km ,ma le buone premesse ci sono tutte…Vedremo..Diego (prov BS)
  11. ho conosciuto ceramic power liquid su internet e ho voluto provarlo per la mia fiat croma 1.9 td 150cv  motore molto rumoroso devo dire che già dopo pochi chilometri ho sentito già la differenza meno rumoroso e più fluido lo consiglio!!
  12. Ducati monster 900 del 95 con all’attivo 48.000 km.Consumo di olio anomalo (circa 1/2 kg. ogni 1.000 km,) con evidente fumosità dagli scarichi Termignoni. Eseguito cambio olio e filtro con aggiunta del prodotto superbike nella confezione da 150. Partito il giorno dopo x un tour di 3 giorni percorrendo 1021 km.  1/2 Autostrada  1/2 montagna. risultato all’arrivo a casa: consumo olio praticamente ZERO. Complimenti il prodotto fa quello che promette.
  13. Confermo che si tratta di un TRATTAMENTO AL MOTORE e non al semplice olio come già spiegato da TOM.

    Dopo il trattamento su Renault Kangoo 1.5 diesel fatto circa un anno fà e percorsi con esso 20.000 km ho provveduto personalmente alla sostituzione del solo olio motore e filtro olio (come da manutenzione Renault)  e i consumi migliorati in precedenza dal CERAMIC POWER LIQUID EVOLUTION si sono mantenuti a DIMOSTRAZIONE che il prodotto AGISCE sui metalli del motore e non si perdono i suoi benefici dopo il cambio dell’ olio.

    Lo consiglio VIVAMENTE, ve lo ripagate in breve tempo grazie al risparmio sul carburante in termini di km/l.

     

  14. Lo uso dai tempi della pubblicità di Clay Regazzoni, quindi da oltre 30 anni, su ogni macchina che ho avuto, su ogni tipo di motore, benzina, GPL o gasolio. Non ne posso fare a meno.
  15. Ho utilizzato per la prima volta Ceramic Power Liquid Evolution in un Audi A4 Avant 2.0 Tdi Quattro del 2014 con circa 100.000 km. Dopo i primi km ho subito notato una notevole ed evidente riduzione della rumorosità del motore e una sensazione di maggior fluidità di marcia, ancor più sorprendente è stato constatare un miglioramento dei consumi quantificabile in almeno 1km/l verificato strumentalmente e alla pompa da pieno a pieno su percorrenze note. Al momento ritengo che il trattamento sia stato assolutamente vantaggioso e positivo, senza alcun risvolto negativo, mi ripropongo di rivalutare il giudizio nel tempo.
  16. Da Anni uso il prodotto ed ho avuto dei risultati eccellenti, la prima volta l’ho usato su una mini minor spompata dopo 100.000 km lo venduta ed il meccanico voleva controllare la compressione meravigliato mi ha chiesto se avevo rifatto il motore ? quindi l’ho usato su una Alfa romeo 2.000, poi su una  145, su un C3  Citroen, su un camper ford Transit del 1989, con sempre ottimi  risultati

  17. NON CREDEVO AI MIEI OCCHI =O
    Nella mia vecchia Ducati Monster 620 ( un macinino raffreddata ad aria) dopo 300km percors i giri motore si erano innalzati di circa 250 g/min a causa della pazzeca riduzione di attrito interna. L’olio non raggiungeva più i 120°C ma si fermava sui 100. Con un pieno (14 litri) percorrevo circa 60 70 km in più. La rumorosità si era ridotta decisamente.
    Un prodotto a dir poco incredibile!

  18. mi accingo a fare il secondo trattamento su una Honda pan european st1300.

    premetto con l’altra moto trattata con ceramic power ho percorso 207.000 km  con questa ora sono a 85.000, l’ho usato su tutte le moto che ho avuto e sulle auto e continuero’ ad usarlo e’ assolutamente efficace, riduce la rumorosita’ i consumi, aumenta la reattivita’ del motore e un po’ anche la potenza.

    Non aspetto di avere un motore stanco, preferisco mantenerlo efficiente.

    se lo provate ne resterete piacevolmente sorpresi.

    ciao a tutti

  19. Ho acquistato il prodotto per la mia moto dopo aver provato quello per l’auto, ammetto che la moto é nuova e ad inizio trattamento aveva 1200km, ma subito dopo 100km il cambio soprsttutto é diventato un burro e sono scomparsi quei piccoli rumori tipo “ferraia” che avevo a freddo. Lo consiglio e garantisco che non da peoblemi per la frizione a bagno d’olio
  20. Ho usato  il ceramic power classic su un piccolo motore Kubota diesel di un vecchio trattorino. Aveva chiaramente problemi vari di usura: rumorosità olio che trafilava dalle fasce e funzionamento un po irregolare. Dalla prima ora di lavoro il cambiamento è stato molto evidente. Ha migliorato tantissimo ( molto più silenzioso funzionamento regolare e consumo olio dimezzato. Non so se migliorerà ancora con il tempo (un ora di lavoro è poco) ma anche se rimanesse così sono già contento e entusiasta. Complimenti x il prodotto Grazie soldi spesi bene.
  21. ho acquistato il cpl evolution concentrato da 150 ml per una fiesta 1.5 tdci del 2016.

    devo dire innanzitutto che è un prodotto fantastico e i soldi spesi si ammortizzeranno in breve tempo…l’ho aggiunto dopo aver fatto il tagliando completo e devo dire che il motore gira meglio, ha una ripresa formidabile e devo dire che ho notato una leggera diminuzione di carburante  …Consigliato

  22. Ciao,

    vi scrivo le mie impressioni sul prodotto C.P.L. Evolutio aggiunto al olio motore, cambio olio fatto da 2000Km,

    di una Fiat Panda 4×4 anno 2010 con 101000 km.

    Ho eseguito il rifornimento a motore caldo ed ho subito percorso una 40Km a velocità sostenuta.

    Le prime impressioni sono state quelle di fluidità, ripresa a bassi regimi e migliorata velocità di punta, certo per quello che una Panda 4×4 serie 169 può dare.

    Sono soddisfatto e penso che faro altri acquisti dal Sig. Tom.

    Saluti

    Alessandro

  23. Ho acquistato Ceramic Power Liquid per la mia moto Vstrom 650 , mi consumava circa 2 etti d’olio in 300/350 km .

    All’inizio ero un po scettico penso come tutti ma devo ricredermi , ad oggi ho fatto circa 4000 km e non ho più aggiunto una goccia d’olio e la moto va molto meglio .

  24. Prodotto fantastico , sono riuscito a risolvere il mio problema per quanto riguarda il consumo d’olio

     

  25. Buona sera,

    Possiedo una moto Kawasaki Vulcan S abs 650 cc, del 2020, con 61 cv di potenza e  una capacità totale di carburante pari a 14 litri di cui 4 di riserva;Ho l’abitudine di fare rifornimento ogni qualvolta la motocicletta entra in riserva con  una percorrenza media di 240-250 chilometri con 10 litri circa di carburante. Dopo aver visto alcuni video-testimonianze mi sono convinto ed ho acquistato e versato   Ceramic Power Liquid nel motore della moto, subito ho notato un  minor rumore e l’abbassamento dei giri al minimo. Poi dopo aver percorso circa 2000 chilometri  la media di percorrenza è cambiata dai 24\25,  agli attuali 29\30 con un incremento medio  di  5 chilometri per litro, aumentando la  percorrenza (300 chilometri con un risparmio attuale di  2.5 euro ogni 10 litri di carburante) ), diminuendo la frequenza dei rifornimenti. Se il trend rimarrà costante, rientrerò della spesa sostenuta tra circa  4000-4500  km.  Per il momento il risparmio medio è attestato tra 18 e 20 %…….sono più che soddisfatto.

  26. Salve…..finalmente ho usato il mio CERAMIC POWER V-TWIN… versato direttamente nell’olio nuovo….subito dopo ho percorso poco meno di 100 Km…ora sono a circa 400Km…si inizia a sentire sensibilmente la sua evoluzione,il motore soprattutto a regimi alti e molto migliorato, a livello di rumore, si e ridotto sensibilmente, beneficiando in modo impressionante  sulle vibrazioni…i giri motore ho notato che stanno cambiando sensibilmente e inizia ad essere molto più pimpante..come se stesse acquisendo poderosità’ kilometro dopo kilometro…ho notato anche la temperatura dell’olio tramite strumento che rimane stabile intorno ai 220℉, prima si aggirava intorno ai 250℉ e più’.Credo che ancora ci sia un ampio margine di miglioramento dato i km ancora percorsi.Il CERAMIC POWER LIQUID sono convinto che sia il più bel regalo che si possa fare ad un motore.Grazie Signor TOM.
  27. Quanto dura il trattamento?  Dopo posso rifare il trattamento o devo cambiare motore?
  28. Post
    Author

    Buongiorno Luca. L’efficacia del prodotto è valida per circa 100.000 km anche sostituendo regolarmente l’olio motore. Dopo poi ripetere il trattamento del stesso motore di nuovo per prossimi 100.000 km diverse volte. Team CPL.

  29. Alcuni anni fa ho avuto un problema con una auto a benzina e il meccanico non sapeva cosa fare.

    Lui mi ha consigliato il Ceramic Power Liquid da acquistare da un suo amico. Ho avuto il sospetto che ci avessero guadagnato tutti e due; che questo consiglio non era proprio gratuito.

    Malgrado ciò per un certo periodo le cose sono andate bene.

    Poi ho fatto la manutenzione al motore, cambiando un po’ di parti meccaniche.

    A questo punto ho rimesso il Ceramic Power Liquid. Che dire?

    Che secondo me funziona. Che il rumore del motore si riduce e probabilmente anche l’usura dello stesso.

    Successivamente ho provato su un’altra auto e qui la cosa è diventata ECCEZIONALE.

    Ho fatto così: ho fatto cambiare olio e filtro. Ho percorso un po’ di chilometri e ho messo il Ceramic Power Liquid quando l’olio era caldo. Ho percorso 30 chilometri senza fermarmi. Il rumore è cambiato così come cambia il giorno dalla notte: molto più silenzioso e ovattato.

    Altre prove non le ho fatte ma posso sinceramente di consigliarlo anche in considerazione dei video che in internet ci sono.

    Ho saputo che all’estero questo prodotto non è conosciuto. Ciò secondo me per mancanza di pubblicità e per mancanza di un adeguato rappresentante/agente.

    Questo prodotto merita, lo consiglio e spero si diffonda sempre di più, anche all’estero.

  30. Buongiorno a tutti,utilizzo su tutte le mie auto,anche quelle d’epoca,il CERAMIC POWER LIQUID BENZIN con risultati sorprendenti,come il calo della rumorosità e quello dei consumi carburante e di olio con una sensazione di maggior scorrevolezza del motore con miglioramento prestazionale, e non ho mai avuto controindicazioni al punto che lo consiglio anche a miei clienti ed amici collezionisti. Ora per la mia moto Honda 350 Four del 1974 ho acquistato il C.P.L.  V – TWIN e sono curioso di provarlo dopo il prossimo cambio dell’olio…curioso soprattutto perché è un prodotto diverso che va bene per moto dove l’olio motore è anche quello del cambio e frizione e che nel particolare non crea slittamenti alla frizione stessa….proverò e riscriverò recensione
  31. Ho usato entrambi i trattamenti e devo dire che i risultati sono stati molto soddisfacenti. Il motore della mia Punto GT che aveva problemi sulle bielle nel momento che ho messo il trattamento a ben 185mila km è rinato. Con il trattamento ho sentito un buon recupero di potenza che prima avvertivo un po persa.  Anche quando riguarda il consumo di olio,  adesso si e ristabilito sul normale consumo di fabbrica.

  32. Sono anni che uso prodotti ceramici, ma trovandomi in Italia per ferie ne ho approfittato per cambio olio e il cpl evolution, ho una fiesta st ecoboost 4 cilindri leggermente elaborata, il test vero é proprio lo fatto rientrando in Germania da Trento fino a Bergneustadt non lontano da Colonia, la macchina come consumi e prestazionalmente é cambiata tanto, temperature non ne potevo misurare ma se in 953km fatti con una media di 170km/h non ha mostrato segni di stanchezza segno evidente della bontá del prodotto, che sto consigliando a tanti amici con macchina simile alla mia ma elaborate pesantemente e anche loro avvertono dei cambiamenti positivi eccetto che nella guida sportiva si nota un ridotto freno motore.
  33. Avendo cambiato auto, e con chilometraggio inferiore a 30.000 ho acquistato in sede il c.p.l dal produttore molto cordiale e preciso nel spiegare le funzionalità del prodotto. Messo direttamente nell’olio motore, già dopo 100km inizia ad essere più fluida l’auto. Consigliato ad altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto l'informativa sulla Privacy, sono d’accordo che il mio commento venga pubblicizzato e utilizzato.

    colori_benefici colori_tag colori_colore * colori_testo * colori_predefinito
    1