Notevole
risparmio
carburante

Ceramic Power Liquid - additivi e trattamenti motori

Vedi le testimonianze raggruppate per marca di macchina
(p.es. Mercedes , BMW , Audi , Volkswagen , Ford , Opel , Citroen , Peugeot , Fiat ecc.)

non vendiamo additivi motori ma trattamenti motori a lunga durata!

E-mail: info@ceramicpowerliquid.com
Tel. +39 045.6704600
800.644.888

HOME  |   Che cos'è CPL e come si usa?  |   Calcola il tuo Guadagno  |   Prodotti  |   Shop   |   Video  |   Feedback  |   Catalogo  |   Punti vendita



Informazioni utili

Ti trovi sulla pagina dei nostri prodotti che ti aiuteranno a far andare meglio la tua macchina. Come vedi ci sono diverse tipologie studiate per darti un prodotto ad hoc per il motore che vuoi trattare e tutte hanno lo stesso scopo; mettendo la miscela di ceramica nell’olio motore, una volta per tanti, tanti chilometri, le particelle entrano in circolo e per prima cosa vanno a chiudere le eventuali rughe d’usura per poi creare uno strato protettivo su tutte le parti del motore sotto sfregamento metallico. La nuova superficie creatasi ha un fattore di attrito molto basso e questo permette di ottenere diversi effetti positivi per il tuo motore; si abbassa la temperatura dell’olio, il motore acquista alcuni cavalli in più poiché l’attrito è effettivamente un freno ed eliminando l’attrito guadagniamo cavalli e questo ti permette di andare più veloce o di fare più chilometri con un pieno. Un altro effetto positivo è dato dal fatto che il nuovo strato ceramico porta la distanza tra fasce e cilindri ad una misura ottimale, abbassando eventuali consumi di olio e di fumosità.

Le testimonianze che hai visto sulla nostra home page confermano tutti questi effetti positivi, ma per onestà (qualità rara nella pubblicità di altri prodotti che promettono mari e monti) voglio comunque dire che il CERAMIC POWER LIQUID non fa miracoli; il pistone bucato rimane bucato, la fascia distrutta in 3 pezzi non viene saldata e le gommine delle valvole che si sono seccate non si ammorbidiscono. Allora, non tutti i problemi si risolvono con il nostro fantastico prodotto. Ma è comunque bene farsi due conti: se il meccanico ti propone una revisione del motore per 3, 4 o anche 5.000 euro, può essere un’idea valutare di investire 50, 70 o forse anche 99 euro prima di effettuare grandi lavori, perché come hai letto nelle testimonianze a volte CERAMIC POWER LIQUID risolve anche problemi seri.

Parola di Tompower

Auto Moto Truck-Camion Nautica
Additivi manutenzione Additivi per olio Camper Auto d'epoca

CPL Gear Box Oil Power Additive CPL Oldtimer / Mille Miglia
Spray Power Liquid Oil Circuit Cleaner Benzin Power Additive
Diesel Power Additive Ceramic Power Cooper S



150 ml per motori fino a 800 cc
300 ml per motori fino a 1500 cc
375 ml per motori fino a 2000 cc
450 ml per motori fino a 2500 cc
CPL Oldtimer / Mille Miglia

Questo prodotto dà il massimo ai motori di macchine e moto d’epoca, nate prima degli anni ’60 poiché a quel tempo i motori erano concepiti in modo diverso rispetto ad oggi, sia per il materiale impiegato che per i cilindri e le tolleranze generalmente più grandi a differenza delle motori più attuali. Il proprietario di una macchina d’epoca, per esempio, non sfrutterà l’effetto del CPL per i prossimi 100.000 km dopo il trattamento, perché molto probabilmente non li farà mai tutti quei chilometri, ma il punto che rende CPL MILLE MIGLIA indispensabile per questi tipi di motore è la straordinaria capacità auto-lubrificante, che riduce quasi completamente i danni causati dalle partenze a freddo, dove un motore non trattato con CPL eseguirà i primi giri dopo l’accensione completamente senza lubrificazione, con gli inevitabili effetti negativi che questo comporta al motore. Da sottolineare che CPL MILLE MIGLIA sopravvive per ben 5 cambi di olio e così il prezzo del flacone si è più che giustificato considerando che la durata del trattamento varrà per i prossimi 5 o anche 10 anni.

CPL ti offre:
1) Riduzione del consumo di carburante
2) Riduzione del consumo dell’olio
3) Riduzione dei gas di scarico
4) Aumento della potenza
5) Aumento della compressione
6) Riduzione della rumorosità
7) Riduzione dell’usura del motore

Come si usa »
leggi tutta la testimonianza del Fiat 500 Club Italia

… una buona riduzione del caratteristico rumore della 1.a marcia ed un generale “addolcimento” dell’inserimento delle marce. Sul motore una netta riduzione della rumorosità generale, parallelamente ad un netto miglioramento di avviamento del motoreleggi tutta la testimonianza del Fiat 500 Club Italia »


Perchè parliamo di 5/6 cambi d'olio motore o ca. 100.000 km?

A suo tempo abbiamo dato ordine al STAATLICHES MATERIALPRUEFAMT  in Germania di effettuare un test per certificare la durata del nostro prodotto Ceramic Power Liquid. Eseguendo i vari cambi d'olio motore a ca. 15.000 km, il risultato ha dato per sicuro che dopo 5 cambi d'olio motore lo sfregamento del motore era ancora 10% più basso rispetto alla prima prova senza CPL nel motore. Con questo test volevamo confermare che il prodotto non si espelle con il prossimo cambio olio motore, ma che lo strato si esaurisce solo ed unicamente per effetto dello sfregamento meccanico. Ora dobbiamo tenere conto del fatto che oggi alcune macchine fanno il tagliando a 30.000 km; in tal caso il prodotto viene "mangiato” già entro 3/4 cambi d’olio motore. Nelle macchine d’epoca, invece, dove il cambio dell’olio motore viene fatto spesso, anche dopo solo 3, 4, 5 o 6.000 km possiamo dire che il Ceramic Power Liquid non si perde dopo 5/6 cambi, ma probabilmente sopravvive anche per 10 cambi d’olio motore, perchè in queste auto il numero di movimenti che eseguono i pistoni in 10 cambi d’olio motore sarà comunque inferiore rispetto ai giri del motore avvenuti normalmente in 100.000 km.

Tel. 800-644888
SHOP
TESTIMONIANZE




Ceramic Power Liquid Benzina

Ceramic Power Liquid Benzina



mettendo la miscela di ceramica nell’olio motore, le particelle entrano in circolo e vanno a chiudere le eventuali rughe d’usura per poi creare uno strato protettivo su tutte le parti del motore. Questo permette di ottenere diversi effetti positivi per il motore: si abbassa la temperatura dell’olio motore. Eliminando l’attrito guadagniamo cavalli e questo ti permette di andare più veloce o di fare più chilometri con un pieno. Il nuovo strato ceramico porta la distanza tra fasce e cilindri ad una misura ottimale, abbassando eventuali consumi di olio motore e di fumosità.

Nuovatec S.r.l. - Via Bruno Rizzi, 10 - 37012 Bussolengo (VR) - Italy
Tel. +39 045.6704600 - Fax +39 045.6755995 - Numero Verde: 800-644888
eMail: info@ceramicpowerliquid.com


Test & Certificazioni  |   Stampa  |   Garanzia  |   Dove siamo  |   Contatti  |   Impressum  |   Cookie e Privacy